Nessuno ha montato lo Shark DSX1 in carbonio?
SHARK DSX-1 per: TRIUMPH > Tiger 1200 Explorer - SHARK HURRIC FALCON exhaust - scarico racing custom - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio

Nessuno ha montato lo Shark DSX1 in carbonio?
SHARK DSX-1 per: TRIUMPH > Tiger 1200 Explorer - SHARK HURRIC FALCON exhaust - scarico racing custom - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio
io mi accontento di questo in acciaio..
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

L' acciaio non mi piace, scalda ed ha rumore troppo metallico.
Ho sempre preferito il carbonio proprio perché ha un rumore più basso e cupo

Mi permetto di segnalarvi questo: scarico tiger 1200 - ROADSITALIA
E per l'800 han fatto anche questa linea che magari(chiedendolo)verrà fatta anche per la sorellona
scarico tiger 800
Scusate l'intromissione![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Mi figlio ha un ROADS in titanio sulla Tiger 800 XC, è un prodotto molto ben fatto, bel suono, ha rimappato ma, quel che più conta è che i ragazzi della Roads sono stati molto disponibili avendo lui acquistato la moto con il terminale già su, gli hanno rimandato il certificato di omologazione che il precedente proprietario aveva perso ed anche un aggiornamento del dbk che è stato modificato in no step successivo.![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !
Eccolo qua
Qualche particolare:
Il prodotto, pur avendo Leovince spostato gli stabilimenti produttivi in Polonia, è molto ben fatto e perfettamente rifinito. Trovo si inserisca bene nel contesto "inglese", a livello prestazioni, culometricamente, mi sembra avere guadagnato qualcosina in fluidità di erogazione, in allungo suona che è un piacere.Il conce, stamattina, mi ha detto che Triumph ha preparato anche una mappa per scarichi aperti, al prossimo tagliando, filtro BMC e mappa. Per il momento ho fatto un reset dei parametri con una procedura Triumph.
Obiettivo raggiunto.......mi piace![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Fai poi anche una foto della moto intera, vista laterale.