non credere ... anch'io pensavo ed invece si sono affrettati a fare la modifica, anche immagino per poterla fotografare e mettere in catalogo completa. Non è una cosa da poco uno scarico che potenzialmente può ustionarti, poi in quel punto che rimane particolarmente facile da toccare in quanto la moto in sosta con cavalletto laterale è inclinata dalla parte opposta e sia il conducente che il passeggero potrebbero arrivare al contatto con il collettore.
Io ci proverei ... tentar non nuoce!!!![]()
Lilliput,confermi che il mivv l'hai solo montato,senza fare alcuna modifica?Perchè questa mattina in triumph mi hanno detto che va rimappata la centrlina,che me lo fanno loro, anche se lo scarico lo monto io e che la mappatura è diversa,a seconda se tieni il db killer o meno....cosa faccio...?![]()

A me hanno assicurato che nn esiste una diversa mappatura ... se insistono mandami n di tel he lo faccio chiamare dal capo officina di pescara ... sta cosa bisogna chiarirla una volta x tutte!!! Unico adattamento da fade home made è un gommino sul cavalletto centrale che nn avendo più lo stop dello scarico originale andrebbe a sbattere contro il cardano chiudendosi. A me lo ha fatto il conce aggratis...

scusa l'intromissione. guarda che siamo in tanti ad aver montato scarico aperto A M di vari costruttori , nessuno a rimappato , io addirittura
ho adattato SC quello della 1050, che goduria. ti posso garantire che l'unica cosa che cambia è solo il sound.
http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html
Ultima modifica di carminetor; 31/07/2013 alle 11:15
Lilliput,puoi postare la modifica relativa al gommino...?
![]()
Ad oggi nessuna modifica della mappatura è stata fatta. L'unico problema con uno scarico aftermarket l'ho avuto io.......in determinati regimi di giri (alti) mi andava in emergenza la centralina

E tu cambia prima!!!
Non fare "il tamarro di zona"
![]()

Lo so, io ho montato Exan in carbonio... ma non ho ancora fatto foto decenti.
Ps. il DB è durato montato 10 secondi!!!