Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 132

Discussione: terminali

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Io ho montato questo. La SC-Project ha utilizzato la moto per progettarlo e l'ha montato in omaggio. In carbonio non mi dispiace per niente. E' molto più leggero e scalda decisamente meno. Le finiture sono ottime. Il suono è gudurioso e come scoppietta in rilascio!
    Dal punto di vista prestazionale non ho rilevato cambiamenti particolari.
    Ad alcuni non piace perché non segue la linea del telaietto. Giudizio personale.

Molto Molto bello!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ottima osservazione. Dubito molto che si riprendano il terminale per effettuare la modifica. Mi inventerò qualcosa
    non credere ... anch'io pensavo ed invece si sono affrettati a fare la modifica, anche immagino per poterla fotografare e mettere in catalogo completa. Non è una cosa da poco uno scarico che potenzialmente può ustionarti, poi in quel punto che rimane particolarmente facile da toccare in quanto la moto in sosta con cavalletto laterale è inclinata dalla parte opposta e sia il conducente che il passeggero potrebbero arrivare al contatto con il collettore.

Io ci proverei ... tentar non nuoce!!!

Nuovo TCP Rider
    Lilliput,confermi che il mivv l'hai solo montato,senza fare alcuna modifica?Perchè questa mattina in triumph mi hanno detto che va rimappata la centrlina,che me lo fanno loro, anche se lo scarico lo monto io e che la mappatura è diversa,a seconda se tieni il db killer o meno....cosa faccio...?

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da datapo8 Visualizza Messaggio
    Lilliput,confermi che il mivv l'hai solo montato,senza fare alcuna modifica?Perchè questa mattina in triumph mi hanno detto che va rimappata la centrlina,che me lo fanno loro, anche se lo scarico lo monto io e che la mappatura è diversa,a seconda se tieni il db killer o meno....cosa faccio...?
    A me hanno assicurato che nn esiste una diversa mappatura ... se insistono mandami n di tel he lo faccio chiamare dal capo officina di pescara ... sta cosa bisogna chiarirla una volta x tutte!!! Unico adattamento da fade home made è un gommino sul cavalletto centrale che nn avendo più lo stop dello scarico originale andrebbe a sbattere contro il cardano chiudendosi. A me lo ha fatto il conce aggratis...

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da datapo8 Visualizza Messaggio
    scusa l'intromissione. guarda che siamo in tanti ad aver montato scarico aperto A M di vari costruttori , nessuno a rimappato , io addirittura
    ho adattato SC quello della 1050, che goduria. ti posso garantire che l'unica cosa che cambia è solo il sound.

http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html
    Ultima modifica di carminetor; 31/07/2013 alle 11:15

Nuovo TCP Rider
    Lilliput,puoi postare la modifica relativa al gommino...?

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Ad oggi nessuna modifica della mappatura è stata fatta. L'unico problema con uno scarico aftermarket l'ho avuto io.......in determinati regimi di giri (alti) mi andava in emergenza la centralina

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    E tu cambia prima!!!

Non fare "il tamarro di zona"

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    E tu cambia prima!!!

Non fare "il tamarro di zona"

non posso..... questa moto incita alla tamarraggine!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Lo so, io ho montato Exan in carbonio... ma non ho ancora fatto foto decenti.

Ps. il DB è durato montato 10 secondi!!!

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •