...Lilliput posteresti la foto della tua modifica...?
![]()
...Lilliput posteresti la foto della tua modifica...?
![]()

.opppss ... scusami nn ho seguito molto ero fuori Italia ... e stasera riparto!!! Nel pomeriggio vedo se riesco a farti una fotina ... ma nn è niente di che ... hanno adattato un gommino allargando un foro già esistente sul cavalletto centrale nel punto in cui va a sbattere sul cardano una volta montato il mivv ... tempo di lavorazione 5 minuti!!!
Ti ringrazio per la descrizione...se ce la fai anche con la foto mi fai un regalone!
![]()

... magari!!!!Stavolta aereo e tigerona a casa ... d'altronde deve riposarsi un pò che negli ultimi giorni gli ho tirato il collo ... credo che la Route de Grandes Alpes in un solo giorno da Tolon le bain a Mentone 12 ore continuate non siano tantissimissimi ad averla fatta!!! Appena rientro ce la raccontiamo bene...
x data po ... entro il pom te la mando!
Grazie davvero!
![]()
Avendola fatta proprio l'anno scorso, devo dire che, se hai voluto stabilire un record, credo tu ci sia riuscito (dipende poi quali passi hai deciso di fare o saltare) al contrario credo tu abbia "visto" e "goduto" ben poco di quelle strade. Ovviamente, secondo mio personale parere. Io la feci in 3 tappe considerando la partenza dal Gran S. Bernardo poi su a Tonon le Bains e così via.![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !
Lilliput,ho controllato il mio cavalletto centrale e di fori non ne ha,ma ha a sinistra nel punto di eventuale contatto col cardano un gommino,che pero' non arriva a toccare,perchè tocca prima quello montato sulla staffa del collettore dello scarico originale(lato destro ovviamente)...
![]()

Fatta tutta tutta tutta da Tonon a Mentone ...percorso pieno compreso il Col de la Bonette ... ora nn riesco ma tra qualche giorno posterò le "prove". Che dire, l'intento era proprio quello dell'impresa ed è stata un'overdose di curve indimenticabile ...fantastico ... x me il miglior percorso motociclistico mai fatto. Certo il proposito è quello di tornarci con mogli e goderselo in un'altra prospettiva e qualche giorno a disposizione xche' veramente merita...

lascialo cosi, io ho modificato il raccordo originale per l'adattamento del terminale lasciando invariato la parte dove fa da battente al cavalletto centrale. la distanza che c'è dalla parte del cardano è di oltre 1 cm dal gommino.
Molto probabilmente la miw ha leggermente modificato il raccordo appunto per evitare la battuta sul cardano ,cosa che a LILLIPUT batte oggi,domani ha provocato la rottura del gommino che batteva direttamente sul cardano. La conferma per la distanza che c'è tra il cardano e il gommino lo potrebbe dare chi ha ancora lo scaldabagno montato.![]()
Ultima modifica di carminetor; 05/08/2013 alle 16:01