Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Discussione: terminali

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da datapo8 Visualizza Messaggio
    Lilliput,ho controllato il mio cavalletto centrale e di fori non ne ha,ma ha a sinistra nel punto di eventuale contatto col cardano un gommino,che pero' non arriva a toccare,perchè tocca prima quello montato sulla staffa del collettore dello scarico originale(lato destro ovviamente)...
    È proprio al posto di quel gommino che nn arriva a toccare che ne va montato uno più "sostanzioso" quando dovra' sopportare tutta la "botta" del centrale che si chiude...ho qualche difficoltà nell'inserire le foto dal cell nn potendo disporre oggi di un pc ... se mi mandi un messaggio privato con tel o mail te le watsappo o spedisco...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Scusa Carminetor...quindi cosa intendi per lascialo così...?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    lascialo cosi, io ho modificato il raccordo originale per l'adattamento del terminale lasciando invariato la parte dove fa da battente al cavalletto centrale. la distanza che c'è dalla parte del cardano è di oltre 1 cm dal gommino.
    Molto probabilmente la miw ha leggermente modificato il raccordo appunto per evitare la battuta sul cardano ,cosa che a LILLIPUT batte oggi,domani ha provocato la rottura del gommino che batteva direttamente sul cardano. La conferma per la distanza che c'è tra il cardano e il gommino lo potrebbe dare chi ha ancora lo scaldabagno montato.
    Carmine ma lui deve montare il Mivv quindi avrà il mio stesso problema... che poi problema nn è in quanto fesseria da 5 minuti... scusate se sono un po' laconico ma da qui nn posso inserire faccine e quant'altro ... consideratemi sempre allegro e sorridente!!!

Nuovo TCP Rider
    Lilliput,dovresti avere un messaggio privato...

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    hai un MP

guarda nel link sottostante e vedi la differenza del battende del cavalletto sulla moto di ROBERTO (LILLIPUT )che si trova più in alto rispetto all'originale

http://www.forumtriumphchepassione.c...-explorer.html

io penso che avrai lo stesso inconveniente, che il cavalletto ti va a battuta sul cardano quando monterai lo scarico MIW.se così fosse, cambia il gommino sul raccordo con uno più alto da far modo che quello dal lato cardano non ti va a battuta.

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Carmine ma lui deve montare il Mivv quindi avrà il mio stesso problema... che poi problema nn è in quanto fesseria da 5 minuti... scusate se sono un po' laconico ma da qui nn posso inserire faccine e quant'altro ... consideratemi sempre allegro e sorridente!!!
    si ma a te se rotto perchè toccava in quanto la battuta sul collettore si trova più in alto rispetto allo standard. Secondo me non deve toccare sul cardano " vedi originale".
    Ultima modifica di carminetor; 06/08/2013 alle 19:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Supertenerè 750,poi Varadero 1000,poi GS 1150 Adv,poi Ktm 990 adv,poi Tiger 800 xc,poi Explorer 1200

Leovince o Mivv

Sono indeciso tra il terminale in titanio leovince e il mivv,che fanno solo in acciaio,chiedo consigli a chi conosce i due prodotti grazie in anticipo.

Moto
    per il Miw puoi chiedere a Lilliput o Data po8, a me personalmente come linea piace più Miw oltre ad avere un bel sound che ho avuto
    modo di sentire . peccato che lo realizzano solo in acciaio, ma sempre più leggero dell'originale.

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Sono molto carini entrambi.....Il mivv non sò, ma il Leovince lo puoi trovare sulla baia anche apreziz interessanti.
    L'unica cosa del Mivv che non mi piace (ma preciso che l'ho visto solo in foto) è che il terminale non salga parallelo al telaio della moto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    Sono molto carini entrambi.....Il mivv non sò, ma il Leovince lo puoi trovare sulla baia anche apreziz interessanti.
    L'unica cosa del Mivv che non mi piace (ma preciso che l'ho visto solo in foto) è che il terminale non salga parallelo al telaio della moto.
    veramente l'unico che sale parallelo è l'arrow costoso e poco gradito a tanti .Diversamente fare modifica come ho fatto io modificando il collettore originale e puoi montare qualsiasi scarico con lo stesso risultato mio, che è allineato al telaio.
    Ultima modifica di carminetor; 17/09/2013 alle 16:41

Moto
    ...per me Mivv numero 1 ovviamente per i miei gusti!!! Esteticamente le sue forme spigolose si adattano molto bene alla tigrona ed inoltre ha una dimensione "giusta" ... non enorme come l'originale ma neanche troppo piccolo come altri che poi la fiancata sembra "vuota" oppure con le borse montate non fa un bell'effetto da dietro.

Poi la ditta è serissima ... continuano a migliorare il prodotto sulla base delle piccole segnalazioni degli utenti ... li ho conosciuti e devo dire che hanno un'attenzione maniacale al prodotto ed alla clientela.

Il sound è coinvolgente ... unico "difetto" estetico è quello segnalato da pikkolomondano, secondo me ampiamente compensato da tutto il resto.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •