Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: ma perchè!!?????

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    ....potrebbe lavorare...e quindi...pagare le tasse....
    sembrerebbe un mafiosetto...ma magari mi sbaglio, magari questa ragazzata, chi non ne ha mai fatte, lo ha redento e si troverà un lavoro serio e tutto tornerà alla normalità...

i genitori della ragazza devono essere fieri che attraverso il sacrificio della loro figlia hanno permesso a un ragazzo che aveva smarrito la dritta via di ritrovarla...bene così
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Ero velatamente ironico...
    ....se fosse per me...colpo in testa..e sottoterra...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Ero velatamente ironico...
    ....se fosse per me...colpo in testa..e sottoterra...
    parimenti io...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    queste cose son sempre successe...semplicemente ora, se io scorreggio a casa mia, domani lo sa tutto il mondo..ovviamente, la politica dei media,é quella di farci pensare che tutto il mondo stia andando allo scatafascio... perciò l'enfasi va messa sulle notizie drammatiche e deplorevoli.mettere paura destabilizza le persone,le fa consumare di più e permette, a chi lo vuole, di togliere le libertà fondamentali nel nome della sicurezza.Per tornare alle notizie...fatti deplorevoli!!Ma ricordiamoci che, come genitori,mogli,amici e mariti possiamo sempre combattere contro queste nefandezze rendendo il mondo un posto migliore dove vivere!
    Ultima modifica di scarspeed; 26/05/2013 alle 21:38
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Esaurimento a palla

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    queste cose son sempre successe...semplicemente ora, se io scorreggio a casa mia, domani lo sa tutto il mondo..ovviamente, la politica dei media,é quella di farci pensare che tutto il mondo stia andando allo scatafascio... perciò l'enfasi va messa sulle notizie drammatiche e deplorevoli.mettere paura destabilizza le persone,le fa consumare di più e permette, a chi lo vuole, di togliere le libertà fondamentali nel nome della sicurezza.Per tornare alle notizie...fatti deplorevoli!!Ma ricordiamoci che, come genitori,mogli,amici e mariti possiamo sempre combattere contro queste nefandezze rendendo il mondo un posto migliore dove vivere!
    esatto costruiamo più carceri,e teniamoceli dentro per davvero gli elementi marci.
    Send with the butterfly d' mammt

8. 26/05/2013, 21:47

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    esatto costruiamo più carceri,e teniamoceli dentro per davvero gli elementi marci.
    il problema va affrontato da entrambe le direzioni,sia con la prevenzione (affetti famigliari,sostegno alle famiglie,educazione,cultura,sport e pari opportunità) che con repressione esemplare (lavori forzati a vita a beneficio di chi si attiene alle pur semplici e banali regole morali).
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    una vecchia regola del giornalismo professa il primato delle tre S :
    Sesso, Soldi, Sangue.
    se vuoi vendere, devi pubblicare queste notizie.
    non credo che le persone siano divenute più cattive, le perversioni sono naturali in noi come la capacità di amare, da sempre.
    un individuo sano riesce ad esprimerle in modo socialmente accettabile, uno malato, no; ed è definita malattia anche la sociopatia, la tendenza a delinquere.
    io credo che chi vuol dare un contributo positivo alla società non possa cedere all'impulsività, ed al desiderio di vendetta; tanto meno all'illusione di un mondo purificato dal male: eugenetica e nazismo sono partiti da qui.
    provando a ragionare non sul singolo fatto e sulle implicazioni dirette ( il dolore dei parenti, degli amici, lo sdegno della gente ) ma in termini più universali, sono convinto che per il mondo sia preferibile un delinquente reintegrato in società che cento giustiziati.
    abbiamo tutti bisogno di cose buone e belle, più che di sommare dolore al dolore.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Sesso, Soldi, Sangue.
    non credo che le persone siano divenute più cattive, le perversioni sono naturali in noi come la capacità di amare, da sempre.
    un individuo sano riesce ad esprimerle in modo socialmente accettabile, uno malato, no; ed è definita malattia anche la sociopatia, la tendenza a delinquere.
    io credo che chi vuol dare un contributo positivo alla società non possa cedere all'impulsività, ed al desiderio di vendetta; tanto meno all'illusione di un mondo purificato dal male: eugenetica e nazismo sono partiti da qui.
    provando a ragionare non sul singolo fatto e sulle implicazioni dirette ( il dolore dei parenti, degli amici, lo sdegno della gente ) ma in termini più universali, sono convinto che per il mondo sia preferibile un delinquente reintegrato in società che cento giustiziati.
    abbiamo tutti bisogno di cose buone e belle, più che di sommare dolore al dolore.
    siamo tutti di questa idea...ma dopo appropriata ,giusta e certezza della pena,e siccome non vi è nessuna delle tre eccoti spiegato perchè nell'immaginario collettivo gente così li si vorrebbe appesa per i coglioni a dissanguare.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Sesso, Soldi, Sangue.
    più che un like in questo caso ti ci vuole un attestato di stima e forse neanche basta, anzi senza forse
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

13. 26/05/2013, 21:59

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •