"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Scusate il concetto di tempo di Herbie e' diverso dal nostro. Vuoi concedere un trimestre di ritardo nella consegna???solo un trimestre.
è quasi il momento giusto? complimenti fino ad ora. per la spedizione io ho usato spedingo. Roma - Milano (casa venditore - casa mia) 260€, soldi ben spesi![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
mi piace molto e proprio x questo mi permetto di esprimere la mia critica: adesivoni ohlins sui foderi da eliminare subito, a parte questi, il resto sono dettagli di gusto prettamente personale, io fatico ad accettare su un mc dischi wave e specchi rettangolari e poi si, effettivamente la strumentazione é troppo alta/vistosa. Comunque hai realizzato una moto invidiabile.![]()
dan64