Foto
Azz, mi avete segato i due colori delle Triumph che ho posseduto fino ad oggi, ma si può?
Apparte gli scherzi, personalmente a me sono sempre piaciuti sulle Triumph sportive colori aggressivi, diversi e vistosi, che potessero sottolineare il carattere particolare di queste moto e distinguerle dal resto della massa di moto banalmente nere, rosse, gialle ecc ecc.
Posso capire che a molti possano non piacere questi colori (e i numeri di vendita confermano questa tesi) ma l' importante è che a chi le guida diano soddisfazione, e per me è sempre stato così.
Se poi dovessi dire un colore che sulle Triumph non mi piace farei riferimento alle Classiche, a volte proposte con colori un pò disorientanti, come certe versioni speciali o la bonnie oro:
![]()






il verde proprio non ci sta sulle triumph secondo me! e poi tutte le bonnie con il serbatoio bicolore....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)









Blu puffo![]()






come sei romantico ...![]()
Diciamo che il nuclear Red non e' mai stato apprezzato, ma forse perche', di fondo, con il grigio del telaio non c'entrava una mazza.
Diciamo, inoltre, che nella Speed, l'errore piu' grossolano e' stato quello di mettere come colore base di telaio e cerchi quel grigio topo orribile: rovinava qualsiasi combinazione di colore.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub




ma anche i freni erano nuclearizzati
![]()