Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: L’ingordigia dei deputati: fedelissimo di Letta propone l’aumento degli stipendi

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Come cazzo si fa a chiedere sacrifici ancora e chi governa spende e spande?
    Ma puttana miseria, se i soldi non ci sono, a casa mia, la cinghia viene tirata da tutti.

Io non vado a puttane e i miei figli mangiano pane e cipolla.

Quand'é che cominceranno a dare il buon esempio?
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    come mai non vengono perseguiti penalmente dalle loro stesse leggi,considerando che il 99% dei loro collaboratori vengono pagati in nero,bell'esempio del cazzo che danno,fosse per me gli darei 6000 euro mese fisso,l'albergo dove andare a dormire dove dico io e solo per chi è residente a più di 250 km,un solo portaborse pagato da noi con regolare contratto,treno e aereo settimanale per casa lavoro,obbligo di presenza da lunedì a venerdì,che il territorio se lo curino il sabato e la domenica,oppure in alternativa andare a lavorare,per davvero.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Tu sai che il pagamento in "nero" all'interno del Palazzo é possibile e non penalmente perseguibile?

6000 €? Ma fare politica é un mestiere o dovrebbe essere alla stregua del volontariato?
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Tu sai che il pagamento in "nero" all'interno del Palazzo é possibile e non penalmente perseguibile?

6000 €? Ma fare politica é un mestiere o dovrebbe essere alla stregua del volontariato?
    lo so che il nero lo fanno e non mi sembra ne normale ne coerente,6000 euro al netto di tutte le spese rimborsate mi sembrano più che dignitosi,se sia un mestiere o meno dipende ,il 90 % di quei soggetti ha già un'altra attività retribuita,poi c'è qualche parassita che ne ha fatto un mestiere,di conseguenza sono dell'idea che dobbiamo sradicare l'idea di buttarsi in politica per arricchirsi o avere privilegi negati al resto della popolazione.
    ho tralasciato apposta il fatto che non è che si sia obbligati a farlo.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio

L'ex ministro Tremonti incassava lo stipendio in contanti e pagava l'affitto in nero. Intanto studiava come limitare l'uso del contante da parte dei contribuenti per combattere l'evasione.
    Mai perseguito

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •