boh.. io stavo per fare una cosa del genere anche qua dove abito, con un'altra azienda. purtroppo irrealizzabile poichè c'è un albero nel mezzo tra me ed uno dei loro ripetitori. tuttavia mi han detto che, c'erano diverse antenne per il segnale e mi avrebbero fatto scegliere quella più adatta a seguito di prove. chiaramente quella più potente dovevo pagarmela per cassi miei.. era fuori dal piano di abbonamento![]()
Allora alla fine linkem fa cagare nn fatela ....uso tiscali su linea Telecom uno spasso va benissimo 19,90 € al mese
Eolo dicono sia meglio di Linkem.....stavo per farla ma poi go deciso ancora per Telecom. Cara ma funzionante.....sufficientemente veloce e molto stabile.
EOLO wireless - NGI SpA
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Purtroppo, e dico purtroppo ho attivato il servizio LINKEM, che non consiglierei a nessuno!
sto riscontrando una serie di problemi nell'attivazione del RID per il pagamento, e gli operatori al telefono sono sempre gentili, ma non in grado di risolvere i problema e le anomalie, ma danno sempre risposte per temporeggiare e non risolvono i problemi