ciao raga chi di voi naviga con la linkem ? prende bene o il segnale è obsoleto ?come vi trovate ?
telecom mi costa 38 euro al mese e il telefono fisso non lo uso mai
ciao raga chi di voi naviga con la linkem ? prende bene o il segnale è obsoleto ?come vi trovate ?
telecom mi costa 38 euro al mese e il telefono fisso non lo uso mai
Nutro interesse...
Cercando su google nn ho trovato molti commenti positivi.
Cmq sono interessato anche io
praticamente una cagata.
soffre troppo di problemi meteorologici (se piove o c'è brutto tempo non c'è segnale) e non coprono efficacemente tutta l'utenza.
se ti serve una adsl giusto per vedere 2 cazzate meglio la chiavetta, se vuoi un'ADSL seria vai di tiscali:
solo ADSL (che telecom non concepisce nemmeno) a 20 mb (che in realtà va a 12 mb) a 66 euro a bimestre.
altrimenti thetering sull'iphone e usi quello (che per certe cose, tipo l'upload di file, è anche più veloce delle adsl di casa
linea NUOVA CHE DEVE ESPENDERSI PER FUNZIONARE!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
se vuoi spendere poco c'è questa, però dipende se sei coperto.
ADSL OFFERTE | Tiscali Casa | INTERNET ADSL 8 Mega da 4,95 euro/mese
di meglio come ADSL non c'è mi sa
Nn e male come offerta mi farò un giretto nei loro negozi grazie![]()
io avevo lo stesso pacchetto con un operatore locale parecchi anni fa(una decina quasi) ti dico che se vivi in citta nessun wimax funzionera' mai a dovere a meno che ogni edificio abbia 1 ripetitore Hiperlan per facciata, io in Irlanda su zone residenxziali avevo 1mb con campo aperto davanti casa e tutte case basse e non perdeva mai il segnale e qua il tempo puo fare veramente schifo in certi casi(raffiche di vento a 130km/h e pioggia) mentre un'amico che abitava in citta,edificio di 4 piani in mezzo ad altri perdeva la linea ogni 3x2, considerando che qua il WiFi/Wimax c'e dal 2003 quindi torri e ripetitori ovunque, ma in citta niente da fare, quindi prima che Linkem diventi efficace in zone abitate dovranno installare paerecchi access point, un'investimento non da poco