Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo quida voi....
Vorrei chiedervi un consiglio..premettendo che non intendo cambiare la mia Speed..
Se tutto và in porto in questi giorni vendo la mia seconda motoretta, un'xt del 1990..nessun posto per tenerla+avviamento a pedale+intervento al ginocchio...ok..la dò via se no soffro di più a vederla ferma...
e visto che forse a settembre cambio casa e voglio prendere il box...arrivo al dunque...

Mi arrapa da morire la scrambler...ma non ho i soldi per comprarla.., essendo nata nel 2006(giusto?) sono ancora troppo nuove,quindi comunque l'usato ha prezzi alti..
Prendere una bonnie del 2001(che comunque mi piace mooolto) ???e se mi gira piano piano la modifico o se no resta anche così
Comunque anche per una 2000/2001 ho visto prezzi molto "variopinti"..chi chiede 3 e chi 5.000..cazz..quindi qual è il suo prezzo?

L'idea è di farci un pò casa/ufficio e passeggiate con la girl (viaggi 1000/1500 km con una tappa notturna fattibili secondo voi?)
Il budget purtroppo non è alto, ma usare la speed in pieno inverno per andarci al lavoro me pare na stronz...quindi stoppo l'assicurazione e quello che risparmio ci assicuro la bonnie..
E'un pensiero per dopo l'estate, ma mi porto avanti...

Consigli, proposte,insulti, tutto è ben accetto!
Grazie