Ciao, mi consigliate qualche bell'itinerario da fare in mezza giornata nella zona suddetta, considerate che parto da Monza!
Grazie!
Ciao, mi consigliate qualche bell'itinerario da fare in mezza giornata nella zona suddetta, considerate che parto da Monza!
Grazie!
Ultima modifica di Lucka79; 17/09/2012 alle 11:50

Allora, fai così:
- A4 fino a Bergamo
- prendi per la Val Seriana (passi Alzano, Nembro, Vertova)
- ad un certo punto prendi a sx prima di Ponte Nossa in direzione Oltre il Colle/Zambla
- ti godi le curve della valle del riso arrivando fino al Passo di Zambla (ci fanno anche cronoscalate).
- scollini stando attento agli onnipresenti vigili in fondo ad Oltre il Colle
- dopo Valpiana tieni la dx verso S. Pellegrino e ti godi le gole prima delle fonti d'acqua
- giunto a fondovalle (occhio ai CC quando la strada si apre a Fonti Bracca) giri a dx e a S. Giovanni Bianco a sx verso Taleggio
- giri a sx verso Brembilla, Berbenno, Piazza Marconi giungendo in Val Imagna
- giri a dx e attraversi Costa Val Imagna, poi prendi a sx in direzione Passo di Valcava, ti godi qualche tornantone ed in cima un panorama mozzafiato!
- scollini, a Torre de' Busi giri a sx verso Caprino, poi giunto a fondovalle giri a dx, passi il ponte sull'Adda a Brivio, subito dopo il ponte giri a sx e rientri a Monza da Imbersago, Bernareggio, Vimercate
Come ti sembra? Altrimenti verso Lecco/Como c'è l'imbarazzo della scelta
In alternativa ti aggreghi a me ed ai miei soci![]()
Ultima modifica di HARRRRRRRRRR; 17/09/2012 alle 13:50
Però, sembra non male! Durata ipotetica...vorrei andare mercoledì! Spero nel tempo buono

in mezza giornata lo fai tranquilloSe mercoledì era oggi, hai scelto proprio il giorno giusto
![]()
Era proprio oggi.....![]()

Io sabato farò questo,se non diluvia ovviamente , seguendo un po' i consigli di HAR .. se vuoi unirti ^^
https://maps.google.it/maps?saddr=Bo...=1,4,8,10&z=11

Come l'hai messo tu ci sono tanti km di provinciale pallosa e pericolosa, molto trafficata! Te lo rimetto giu secondo la mia visione!
https://maps.google.it/maps?saddr=Mo...4,8,9&t=m&z=11
PS: Io lavoro per metà a Bollate e per metà a Paderno![]()
Ultima modifica di HARRRRRRRRRR; 27/09/2012 alle 19:28
Grazie per i consigli, girerò appena possibile...purtroppo mi è difficile unirmi a voi visto che spesso nel weekend lavoro, così giro in infrasettimanale!

Dove lavori ???![]()
In ospedale, Melzo.