Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Pensa a me che non ho mai messo in terra nè il sx e nè il dx e che ancora non riesco a chiudere le gomme....vedrai ti sentirai meglio![]()
Io in strada non se ne parla. In pista solo una volta e non ho toccato per ora. Ma confido di toccare appena riprovo la pista. Ho dubbi che conti se non tieni una guida così estrema come quella che solo in pista puoi tenere. Sempre ammesso e non concesso che mi piace ritornare e ripartire per un altro giro in moto... Mi da sui nervi ma devo ancora toccare!!! >:-l
Have a nice ride!
devi essere il piu naturae possibile
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
sicura ed efficace sia per saponette che per chiudere le gomme![]()
io l'unica volta che ho strisciato il ginocchio a terra sono riuscito a strisciare anche l'anca la spalla e una porzione di casco,tutto a dx,comprese le carene![]()
Ultima modifica di armageddon; 28/05/2013 alle 16:26
Send with the butterfly d' mammt
Sinceramente preferisco andare più lento e divertirmi a grattare,che correre come un pazzo a far "garetta" con gli amici....vediamo se in pista a fine giugno va giù anche il DX![]()