Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da G79 ma se tieni per il figlìne val d'arno tu... Serie?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da G79 ma se tieni per il figlìne val d'arno tu... manco po u caz ...io tifo per il Montevarchi
Originariamente Scritto da G79 ma se tieni per il figlìne val d'arno tu... io sapevo che tifava solo per valentino...
Originariamente Scritto da streettissimo Serie? le mogli dei dei giocatori sono serie si Originariamente Scritto da 2877paolo io sapevo che tifava solo per valentino...
Originariamente Scritto da streettissimo Serie? macché serie e serie... è fuori produzione! Originariamente Scritto da jamex manco po u caz ...io tifo per il Montevarchi seh...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
macché figline e figline... roma è roma!!! LogoRomaCaputMundi.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo macché figline e figline... roma è roma!!! LogoRomaCaputMundi.jpg dillo a Sting
Originariamente Scritto da jamex dillo a Sting che con i soldi dell'affitto si compra il colosseo... va la...
Originariamente Scritto da jamex dillo a Sting io con gli extracomunitari non ci parlo... e poi diglielo tu, è vicino di casa tua mica mio!!!
Regole del Forum