Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Mi raccomando getta la speed four nel Tevere..........porta bene Originariamente Scritto da FrankyTripleR la 2 giorni è finita.. chiudere ed incendiare la moto di jamex. grazie a tutti Originariamente Scritto da winter1969 Q8 incendiate le vostre moto con mezzo motore dal colore smorto Originariamente Scritto da Monacograu Il colore più o meno è lo stesso! mi riprendo l'olio
Belle cose,Giacomi'!L'invito qui e' sempre valido. Un saluto ai tuoi ospiti romani
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Originariamente Scritto da gc57 Belle cose,Giacomi'!L'invito qui e' sempre valido. Un saluto ai tuoi ospiti romani ho una voglia di venire a Napoli che non te lo puoi immaginare!!!!
Originariamente Scritto da gc57 Un saluto ai tuoi ospiti romani
Originariamente Scritto da jamex mi riprendo l'olio Ok, pero' te lo riporto io, eh, non fare che te lo vieni a prendere!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Ok, pero' te lo riporto io, eh, non fare che te lo vieni a prendere! ma no, dai non ti conviene... oggi è giovedì e tra due giorni, ossia sabato, jamex è di nuovo a roma!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo ma no, dai non ti conviene... oggi è giovedì e tra due giorni, ossia sabato, jamex è di nuovo a roma!!!
Originariamente Scritto da jamex per forza, manca ancora tutta la parte nord di roma da vedere...
Originariamente Scritto da 2877paolo per forza, manca ancora tutta la parte nord di roma da vedere...
Originariamente Scritto da jamex dai, manda un sms ad alice e digli di preparare le valigie che andiamo a vedere san pietro e zone limitrofe e, con l'occasione, ci facciamo pagare un caffé da gnomo!!!
Regole del Forum