ma il t-day possono venire amici che non hanno una triumph?
ho un amico che verrebbe con un kle500.
lo fanno entrare o gli danno fuoco alla moto appena lo vedono?
ma il t-day possono venire amici che non hanno una triumph?
ho un amico che verrebbe con un kle500.
lo fanno entrare o gli danno fuoco alla moto appena lo vedono?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di simone pd; 04/05/2007 alle 07:56
Ei ragazzacci Lombardi ,se non trovo un anima pià con furgone o carrello,organizziamo una partenza in massa da MIlano ??
Ultima modifica di nme; 17/05/2007 alle 09:28
domande tecniche:
..quante gomme servono?? io ho una gomma sull'andante non so se un giorno in pista può bastare!!
..c'è modo da qualche parte di affittare abbigliamento necessario da pista per un giorno?? non ho nulla!!
..qualcuno che si muove da vicino varese o como?? io tradate!!
Dipende da quanto giri: quanti turni hai prenotato? Considera che uno o due in piu il venerdì magari è facile trovarli (ma non è detto...) ma difficilmente girerai tutto il giorno.
Sull' andante cosa vuol dire?![]()
Per affittare l' abbigliamento non credo ci sia nulla: piu facile chiederlo a un amico. Non hai nemmeno un giubbotto in pelle e gli stivali?![]()
Con cosa giri per strada?
Se hai il giubbotto e gli stivali chiedi un pantalone in prestito e sei a posto.
si ancora non ho prenotato, infatti pensavo a venerdi cmq!!
sull'andante significa che mi hanno stimato sui 1000 km, gomma originale!!
per l'abbigliamento, non mi fucilate!! giro con una giacca in pelle regalatami dalla mia ragazza ma senza alcun minimo di protezione, in garage ho il paraschiena nuovo nuovo, uso solitamente scarpe da ginnastica anzi da calcetto visto che il cambio è duro!! pantaloni non ne parliamo!!
si in effetti potrei chiedere a qualche amico, però mi serve tutto e a mia misura!! cmq in strada sono un fermone!! per questo vorrei provare una volta in pista per lasciarmi un pò andare
PS
poi se trovassi abbigliamento in affitto potrei convincere anche mio fratello a venire in auto (può tornare molto utile immagino), sempre che ci siano disponibili ancora posti per la prova daytona
Ultima modifica di tonic78; 18/05/2007 alle 09:06
mmmmmm la tua ragazza ti ha fatto un bel regalo, ma per girare in moto, anche andando piano un giubbotto con le protezioni è obbligatorio! Può sempre succedere che uno ti tagli la strada, e se vai per terra con un giubbotto in pelle normale potresti davvero farti male, quindi valuta l' acquisto, è per la tua sallute.
Quindi hai le gomme con ancora 1000km di strada al massimo? mmmmm belle consumate quindi...Vabbè, per fare qualche giro senza esagerare possono andare, ma anche li non lesinare, la sicurezza viene sempre prima di tutto.
Se vuoi un consiglio prova a prenotare, quest' anno ci sarà molta gente e non vorrei che non ci fosse già piu posto: arrivare e credere di girare e poi non poterlo fare è frustrante...
Quoto in pieno il Boss sul discorso sicurezza!!!!! Fidati di uno che è stato praticamente centrato da un camion che ha saltato uno stop...... ringrazio ancora i santi che mi hanno protetto: Arai, Alpinestars e Zandonà!!!!!!
Boss ti faccio una domandina pure io ma in pista si devono togliere specchi, frecce e fanali o basta togliere gli specchi e mettere del nastro americano sui fari e le frecce??
.....STRUNZZZ VAGABONDO......