che botto marquez... porka eva... sentire il rumore dalla onboard mette i brividi...
bene Rossi...anche di passo... bene le m1... e anche le ducati non male... ottimo Pirro ...
i tempi mi sembrano ancora altini....(cazzo 1.55 con la pista umida e 1.48 basso con il quasi asciutto....minkia! come vanno...e possono anche migliorare... cosa darei per girare in 2.05....con l'asciutto...)
58
Qualcuno cortesemente può linkare un video del botto di Marquez?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Vai su spporttmmmeeddiasetteeee !!! e lo vedi !!! Mi@@a che botta![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Dov'è volato? Lorenzo ieri ha tirato la gufata sulla gazzetta;"non esite un rookie che non ha fatto qualche cazzata,è successo a me,Stoner,Rossi"...prima o poi anche a Marquez
-17
Son lì che scruto le temp per capire se mescola dura o media![]()
Marquez ha avuto un gran culo nella sfiga.... all'inizio della frenata gli si è impuntata poco dopo lo scollino del rettilineo ed ha puntato verso sx, toccato l'erba a 250 km/h.... scivolato... e la moto lo ha tenuto lontano dal muretto, non oso immaginare un contatto anche con angolo favorevole contro un muro a quella velocità.....
praticamente se l'è cavata riempiendo di merda la tuta, qualche sbucciatura ed una mentata.....
Smith per assurdo ha fatto una caduta molto più easy ma pare si sia rotto un braccio....
hahahhaha XD