Visto come sono andate le cose con gli altri modelli almeno il canto del cigno potevano farlo![]()
Visto come sono andate le cose con gli altri modelli almeno il canto del cigno potevano farlo![]()
bella...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
A quanto pare avevano la versione quasi definitiva. A me piaceva sia come estetica che come idea. Ma ora chissà se non c'è più accordo per i motori bmw o si inventeranno altro
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
il motore è il Minarelli .se ne avvessero la possibilità ormai![]()
sbaglio o la Honda ha fatto qualcosa di simile??
La preferisco con le tassellate
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
potrebbero fare una versione low cost col motore Bajaj da 400 o giù di li....non male....
Rori, se sei rimasto con la voglia della Moab prenditi la mia, ho scoperto che è la stessa moto, solo che questa avrebbe avuto il telaio di vile ferraccio e il Minarelli, mentre la mia ha il telaio in alluminio e il rotax (e l'abs disinseribile).
Oh, è un consiglio disinteressato![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Se al posto della nuda avessero fatto questa...![]()