Chiedo aiuto ai Padovani del forum... è possibile e se sì dove, a Padova (zona centro), lasciare la moto parcheggiata senza rischiare di tornare e non trovarla più?
Parliamo di ore diurne, pranzo e primo pomeriggio
Grazie dell'aiuto![]()
Chiedo aiuto ai Padovani del forum... è possibile e se sì dove, a Padova (zona centro), lasciare la moto parcheggiata senza rischiare di tornare e non trovarla più?
Parliamo di ore diurne, pranzo e primo pomeriggio
Grazie dell'aiuto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
scusa ma intendi un parcheggio custodito o per strada?
Beh.. è indifferente.. se proprio devo pagare ok, lo faccio.. poi se è un parcheggio libero ma è tranquillo meglio, anche perché da quello che so Padova è cara abbestia come costi di sosta.. è che io l'ho sempre evitata come la peste e difatti la conosco zero.. ma mi sa che questo weekend mi tocca farci un salto maremma maiala![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Beh, in piazza Insurrezione ci sono sempre una valanga di moto e motorini parcheggiati. Non ho mai preso multe e sei a due passi dal centro, ci sono un paio di ZTL nelle vicinanze ma difficilmente li dovresti prendere!
https://maps.google.it/maps?q=45.409...num=1&t=h&z=18
piazza insurrezione parcheggio a pagamento
Che io sappia..anche se passi la ZTL in moto problemi non ne hai (di multe intendo)
dall'altro lato di piazza insurezzione c'è la mondadori (a memoria) e ci parcheggiano moto e bici..(non si paga) e essendoci molto via vai di gente
a livello di sicurezza dovresti essere ok..
Ultima modifica di brus_colino; 27/05/2013 alle 13:50
davanti la stazione dei carabinieri?