Tranquilli....tranquilli....

Tranquilli....tranquilli....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

C'e' gente che gira con roba messa peggio, ma peggio, ma molto peggio della tua, che in fondo anche da stradale e' gia' una buona base per la pista. Insomma senza infamia e senza lode .................. vai tranquillissimo e divertiti. Come gia' detto se trovi l' occasione per un corso ...... io lo farei, se sei gia' portato per la pista magari e' un di piu', ma finche' non entri non lo scopri e, diciamo cosi' spaventarsi o semplicemente non divertirsi alla prima ........ non e' un buon inizio. IMHO
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Io ho fatto un corso ad Adria e ci ho poi girato per i cavoli miei con una Kawasaki ER6-n senza nessuna modifica se non il manubrio piega bassa., e son qui a raccontarlo e nessuno ha provato a venire a menarmi nei box perché l'avevo intralciato o cose del genere. C'era molta gente più veloce di me, ma devo dire che la soddisfazione di sorpassare Monster 696 e una Street Triple al tornantino è valsa la pena. Se ce l'ho fatta io con una base di partenza qualitativamente inferiore alla tua, perché non dovresti poterci riuscire tu?

l'importante è presentarsi con una tuta e un casco figo....poi il resto viene da se....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Vai e divertiti , tranquillo che se hai un po' smaliziato in moto fai anche presto a prendere confidenza con i cordoli ... Tutti i consigli di Leo e gli altri fanne tesoro e aggiungo .. Mai chiudere il gas in rettilineo non sai mai se c'è qualcuno in scia ..

Mamba quando cominciano i corsi HSC?
Fulvio, vai e divertiti.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Se è una divisibile ricorda di controllare sul regolamento della pista se le accettano, in alcune piste si può girare solo con tute intere