Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto per informarmi sulla bellissima Tiger 800
Sono in procinto di cambiare moot, ho una Z750 che mi va molto stretta a causa dei lunghi tragitti montani che siamo soliti fare io e la cumpa...
Mi sono orientato quindi sulla Tigerina e mi sono iniziato a guardare in giro, iscrivendomi anche al vostro forum
Qui sono sorti i dubbi però...ho letto e continuo a leggere di problemi congeniti fastidiosi su questa moto...
Tra i quali lo spegnimento (che se ho capito bene è stato risolto) e l'oscillazione dell'anteriore...
Volevo capire, questi problemi sono ancora presenti? Sono davvero fastidiosi? Ve ne sono altri che non ho letto in giro?
Insomma, convincetemi a comprarla, oppure apritemi gli occhi se devo stare attento ad alcuni problemi, anche considerando che la comprerei nuova e le vorrei far fare tutta la vita...non essendo milionario, vorrei una moto "fatta bene".
Intanto grazie e ciao a tutti![]()

fidati di me, provala e poi chiederai lumi su ciò che non ti è piaciuto!!! Tanto è una moto che o la si ama o la si odia!!!

).