Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Vallelunga 27 maggio Onboard... si ricomincia a girare decentemente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    io ho una gopro 3 silver e avevo fatto delle riprese montandola sul manubrio, ma da quando ho messo il cupolino quella posizione non va bene e stavo cercando un'alternativa. dove l'hai fissata?

interessante il sistema che hai usato per il rilevamento dati, sai se c'è qualcosa di simile per ios?

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    io ho una gopro 3 silver e avevo fatto delle riprese montandola sul manubrio, ma da quando ho messo il cupolino quella posizione non va bene e stavo cercando un'alternativa. dove l'hai fissata?

interessante il sistema che hai usato per il rilevamento dati, sai se c'è qualcosa di simile per ios?
    Non credo ci sia per ios. Io uso racechrono per symbian. La cam è fissata con una staffa sotto al perno del faro dx.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia per ios. Io uso racechrono per symbian. La cam è fissata con una staffa sotto al perno del faro dx.
    grazie per le info e complimenti ancora per il video e per il ritmo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •