chi è causa del suo mal pianga se stesso ........purtroppo molte donne cercano una perfezione finta rovinandosi .....
chi è causa del suo mal pianga se stesso ........purtroppo molte donne cercano una perfezione finta rovinandosi .....
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
Ultima modifica di Pelledorso; 29/05/2013 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
Deresponsabilizzare sta diventando la parola chiave della nostra educazione. Questa donna è rimasta senza arti per colpa del medico e per colpa sua, prima di qualsiasi altro ragionamento.
Forse a margine c'è anche un contesto sociale, ma non lo si può additare come responsabile di detto scempio. Non se ne può più di sentire addossate alla società le colpe delle persone.
Allora diciamo che il ragazzino che ha bruciato la fidanzata è cresciuto in una società distorta quindi non è del tutto colpa sua se le ha tirato 20 coltellate, è andato a casa a prendere la benza e le ha dato fuoco mentre lei lo implorava di non farlo.
Mi spiace, per me la società è responsabile poco o niente. La colpa bisogna ricominciare a darla alle singole persone.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Si ho letto che stavi estremizzando.
Ma espresso in modo estremo o in modo blando, un concetto sempre tale rimane e quello che traspariva dal tuo post d'apertura era "signori maschi, guardate per colpa (anche) vostra che cosa succede".
Ed io non sono convinto di questo.
Una persona con un minimo di testa se ne frega dell'opinione altrui, ed impara ad accettarsi per come è o eventualmente fa qualcosa per migliorarsi.
In quest'ultimo caso, sempre assunto che ci sia qualche neurone funzionante, fa quello che deve con cognizione di causa.
Viceversa una persona meno intelligente non ha bisogno del parere degli uomini (o delle donne) per non piacersi, perche' è la società - in senso lato, e non in senso maschile - che in ogni sua sfaccettatura la fa sentire inadeguata.
In altri termini se la categoria maschile è in (minima) parte colpevolizzabile per quellE che abusano delle chirurgie plastiche ed annessi, allora la categoria femminile è in (minima) parte colpevolizzabile per quellI che si ammazzano di porcherie per pomparsi i muscoli.
Per quanto mi riguarda le due cose stanno sullo stesso piano, ed hanno lo stesso peso.
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 29/05/2013 alle 12:00
ha avuto un bel culo...a portare a casa la pelle. Chi è adulto e causa del suo mal....
francamente me ne infischio.
vero...gran bel muscolo
Scherzi a parte, penso che una persona il cui problema sia farsi rifare il culo...abbia davvero pochi problemi nella vita.
Per Vs info pare che ora negli usa (gran bella gente) vada di moda lo sbiancamento dell'ano...dicono sia gettonatissimo.
Ultima modifica di desden; 29/05/2013 alle 12:26
Nikita...ti sei messa mai nei panni di un operaio che non può offrire una vita da sogno (sempre per parafrasare crozza-briatore) a sua moglie...e la migliore amica della moglie magari ha un marito che la coccola e la vizia economicamente...beh, queste non sono condizioni necessarie per prendere un AK-47 ed assaltare un portavalori...se lo fa è lui un coglione, non le donne che presuntamente vorrebbero vivere una vita al top
cynism is the new fascism...