Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SCARICHI THRUXTON

Nuovo TCP Rider L'avatar di monkeeman
    Moto
    THRUXTON SPECIAL

SCARICHI THRUXTON

Ciao a tutti! vorrei da voi un consiglio su quali scarichi mettere sulla mia thruxton 2012.In lizza ci sono: TOR che hanno a mio avviso hanno una linea splendida ed un sound bello "cupo" accentuato dagli MK3/ poi pensavo al 2 in 2 MASS che hanno una linea molto meno ingombrante ed un sound..... bello ma un po acuto (e' chiaro sono gusti personali) ed infine mi piacciono molto come estetica i TOGA PEASHOOTER di Norman Hide di cui pero' ignoro il sound.Secondo voi a livello di aumento (immagino lieve) delle prestazioni siamo sullo stesso piano? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.Grazie a tutti!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Ciao
    Forse sarebbe meglio postarlo nella sez Classic!! Avresti più consigli
    Cmq, considerando che e' molto soggettivo, per me, tra quelli da te scelti, assolutamente i peashooter!!! Sono i più belli esteticamente e come sound!
    I mass li ho avuti, belli, con db killer, e foglio di omologa. Suono bello corposo e non esagerato!! I tor non mi piacciono!! Gusti personali eh!!
    Buona scelta
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    THRUXTON SPECIAL
    Grazie C e visto che ci siamo ti fo' un altra domanda: ci sono 2 tipi di peashooter: 1 in acciaio inox che sfoga 600 pippi e l'altro non inox 400 e rotti. Che tu sappia ci sono differenze sostanziali tra i due? non so durata, sound o altro? scusami ma cerco piu' info possibili

Citazione Originariamente Scritto da monkeeman Visualizza Messaggio
    Grazie C e visto che ci siamo ti fo' un altra domanda: ci sono 2 tipi di peashooter: 1 in acciaio inox che sfoga 600 pippi e l'altro non inox 400 e rotti. Che tu sappia ci sono differenze sostanziali tra i due? non so durata, sound o altro? scusami ma cerco piu' info possibili
    La differenza sostanziale e' il materiale!!! E anche un po' la forma: più lunghe e affusolate le toga, più corte e larghe quelle in acciaio!!!
    Al di la del suono, leggermente differente (più metallico il primo ,più cupo il secondo), io credo dovresti decidere in base alla forma!!!
    Le toga riprendono la forma delle vecchie Norton ,affascinanti ; le altre più normali e classiche simili alle predator!!
    Io, gusto personale, prenderei sempre i predator ( o meglio i DOMINATOR) .se invece vuoi spendere qualcosa in meno le toga sono cmq molto classiche e dal grande stile!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    THRUXTON SPECIAL
    Grazie veramente Ciachi!!

Citazione Originariamente Scritto da monkeeman Visualizza Messaggio
    Grazie veramente Ciachi!!
    Di nulla figurati!!!
    Per quel poco che so' sono a disposizione!

Un abbraccio
    Gluca

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    ecco un video per il sound

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •