Ciao ragazzi
Vorrei prendere un vogatore, per perdere un pò di pancetta con una dieta giusta, vorrei sapere se qlc lo usa o ce l'ha e qual'è l'uso corretto.
Grazie mille
Ciao ragazzi
Vorrei prendere un vogatore, per perdere un pò di pancetta con una dieta giusta, vorrei sapere se qlc lo usa o ce l'ha e qual'è l'uso corretto.
Grazie mille
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

ma ziokan , prendi la bici e vai fuori all'aria aperta , fatti una corsetta a piedi , vai a nuoto ....tanto lo sai benissimo che poi diventa un appendiabiti !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

E' come la cyclette.
All'inizio tanto entusiasmo e poi finisce in cantina o nella camera di sgombero.
comprati una corda (x saltare) e vai a correre!!!!!!!!
risparmi pure un bel pò di sghei!!![]()
vorrei guidare come Troy.

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Lo prenderà.
Come a casa mia hanno preso la cyclette, che è finita nella camera della suocera.
Come l'aveva preso mio padre, che poi l'ha messo nel ripostiglio.
Sono oggetti che vanno presi, per potere poi consigliare agli altri di non prenderli.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

allora fai cosi
ti prendi un bel pitbull e lo lasci 3-4 giorni senza mangiare,poi vai dal macellaio e compri una bella bistecca,la bistecca te la appendi dietro nei pantaloni ti allontani di 20-30 metri e poi fai aprire la gabbia con il pitbull dentro,vedrai che i kg li perdi al volo,o quello o altro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO