Grazie, recentemente ho aggiunto questa:
la mia Triton.jpg
E' da nazionalizzare, ma davvero non vedo l'ora di guidarla.
Lamps

Grazie, recentemente ho aggiunto questa:
la mia Triton.jpg
E' da nazionalizzare, ma davvero non vedo l'ora di guidarla.
Lamps
I have a dream...

ragà ieri sono andato al concessionario triumph per installare sulla mia speed la mappa centralina per bazooka alto, la moto va benissimo, lineare ma quando spalanco il gas e inizia ad urlare il motore è una goduria immensa "roba da venir nelle mutande".
L'unica cosa che ho notato riguarda il minimo, mi spiego meglio, dopo aver decelerato e fermato il minimo è stabile a 2000 giri poi molto lentamente scende intorno ai 1400 giri fino a stabilizzarsi ai 1200 giri, ma è normale o mi sono impressionato?
Salve buonasera, su Roma dove posso fare la mappatura dedicata al bazooka?

se bazooka corrisponde a TORS o simile... allora su tuneecu
https://tuneecu.net/Tune_List.html
Ciao a tutti. Sono un possessore dina 955 i del 2004 con 60000 km. Moto sempre manutenzionata. Comprai la moto col bazooka e andava bene. Per via di un viaggio ho dovuto installare lo scarico originale con relativa mappa. Finito il viaggio, faccio reinstallare il bazooka con mappa apposita. Il meccanico mi dice che esistono svariate mappe. Installa quella senza aria nel collettore (il sistema anti inquinamento). Moto che scoppietta tantissimo e consuma (13km/l). Faccio mettere quella con l'aria (infatti ora si sente l'attutore quando spengo), la moto non scoppietta, consumi attorno ai 15 ma è molto scorbutica ai bassi regimi con una specie di imputamento del gas.
Qualcuno sa la sigla/codice/nome della mappa più adatta?
Altri suggerimenti?
Grazie
AS
Bisognerebbe sapere il tuo VIN ....sono gli ultimi sei numeri del numero di telaio.
Una volta che hai individuato le possibili mappa per la tua moto devi scegliere Tors con il Sai montato (secondary air injection fitted).
Screenshot_20250622_153128_Chrome.jpg
Ultima modifica di LUCKY73; 22/06/2025 alle 14:40
Grazie mille. Vin n. 188366. Credo che il meccanico mi abbia messo proprio quello che dici tu.
Adesso mi sta venendo un dubbio amletico. Qua si è sempre parlato di scarico, ma io ho solo il terminale bozooka. Penso che collettori e prima parte dello scarico siano originali. Hai delucidazioni da darmi su questo?
Con il bazooka ci vuole la mappa specifica...in questo caso 10159
Usala per un pò di km e vedi come si comporta
Verificaro, collettori e prima parte dello scarico sono originali. Il terminale è il bazooka. Sei stato gentilissimo, grazie
Ciao, cosa succede se metto la mappa originale ma tengo il bazooka?