Posso avere una sezione per le thruxton grigie del 2008???ed anche un cappuccino con poca schiuma... Grazie!!![]()
1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III
2) In una nuova sezione apposita
3) Mi sta bene dove sono ora

Posso avere una sezione per le thruxton grigie del 2008???ed anche un cappuccino con poca schiuma... Grazie!!![]()

La thruxton è un clone della bonneville e questo lo sanno tutti.
Avrei quattro, cinque avvistamenti freschi freschi di mattinata e non so dove posizionarli.
Li metto qua?

Beh Fitz e Mic,
Con tutto il rispetto ed ammirazione che ho per entrambi.
Confido nella vostra spiccata e lucida intelligenza per aiutarci a riunire tutti i cruisers insieme, evitando interventi di spam inutili a noi ma soprattutto gratuiti e di nessuna utilità per voi.
I cappuccino te lo offro volentieri non appena ho la possibilità di vederti.
te la do io l'America. Black Betty

Se ne è già parlato tante volte, periodicamente.
Senza risultato.
urca....ancora sta storia.
Visto che sta cosa non si risolverà mai....ho risolto io
Mi sono tolto la speedmaster
(tra cruiser ,custom, baicher si baicher no, toppe non toppe, ...ecc.ecc. mi stavo un po'.....)
Buona strada a tutti.
socio
p.s. approfitto per dirvi che nel mercatino qualcosa è rimasto

Noooooo!!!!Socio, la SteveMaster??????
"La mia motina...me la guardo tutti i giorni...non potrei mai stare senza di lei..."e poi, puff!! Mollata così?
Dì la verità, hai scritto a Hinckley di nascosto e ti sei fatto fare la 1200
Scherzi a parte, sei a piedi o l'hai permutata con qualcos'altro??
Comunque Ciao, biker
socio![]()
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio
amico mio.......
nun mè menà
ma sono tornato ad harley
deluxe 1690 cc....
socio
(se m'avessero fatto la 1200....ah ah ah )
Se il vostro prossimo evento è da ste parti fatti sentire.....io come ex ho il diritto di partecipare. A parte gli scherzi....sono stati tre anni di triumph magnifici...la speedmaster è una moto di tutto rispetto e che porterò sempre nel cuore....la cambio non per la moto ma credimi.....chi inizia con Harley può anche tradire....ma è solo per tornare tra le sue opulente braccia)

................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................![]()
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio
TCP Rider
ecco cos'erano tutti quei pezzi x sm targati viterbo su subito.it...mi era venuto questo sospetto..:-P
x il resto del tuo discorso invece mi trovi un po scettico...che ti fossi risentito x qualcosa era abbastanza chiaro...ma non darei la colpa al nostro parlar di toppe bikers etc...peccato a volterra si è creato un bel gruppo ed anche un harley sarebbe stata ben accetta;-) pis an love
Ultima modifica di ivanik; 31/07/2013 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica

quoto tutto il discorso
944740_10151645665171051_376565149_n.jpg
pis an love anche io
Ultima modifica di driffter; 31/07/2013 alle 22:21
te la do io l'America. Black Betty