Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove vorreste vedere spostate le discussioni su America/Speedmaster?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III

17 42.50%
  • 2) In una nuova sezione apposita

15 37.50%
  • 3) Mi sta bene dove sono ora

8 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 169

Discussione: SONDAGGIO: Sezione Speedmaster/America

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    Beh allora facciamo 3...io voto per quella "volevo l'HD ma quando l'ho provata mi sono caduti i OO ed ho optato per una MOTO vera" ;-)
    E allora smettila di fare l'avvocato del diavolo!!!!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao ragazzi, a distanza di qualche mese ritorno sulla questione perchè ragionandoci meglio ho riconsiderato la mia opinione: ad oggi infatti , vista la schiacciante attività dei "colleghi" possessori di Classic, sono propenso a dare la possibilità ai possessori di America e Speedmaster di avere una propria sezione o di "convivere" con gli amici della sezione Rocket e Thunderbird, perlomeno a titolo sperimentale, se poi la cosa avrà un certo riscontro potremo lasciare le cose come stanno.

Per decidere se scegliere l' una o l' altra soluzione è però necessario che il sondaggio si chiarisca un pò è che ci sia una maggioranza, riusciamo a stimolare altri utenti a dire la propria opinione?

Grazie.
    Ultima modifica di Marco Manila; 21/11/2013 alle 08:55

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, a distanza di qualche mese ritorno sulla questione perchè ragionandoci meglio ho riconsiderato la mia opinione: ad oggi infatti , vista la schiacciante attività dei "colleghi" possessori di Classic, sono propenso a dare la possibilità ai possessori di America e Speedmaster di avere una propria sezione o di "convivere" con gli amici della sezione Rocket e Thunderbird, perlomeno a titolo sperimentale, se poi la cosa avrà un certo riscontro potremo lasciare le cose come stanno.

Per decidere se scegliere l' una o l' altra soluzione è però necessario che il sondaggio si chiarisca un pò è che ci sia una maggioranza, riusciamo a stimolare altri utenti a dire la propria opinione?

Grazie.
    spostarli nella sezione rIII per cosa abbandonarli come Tu e Lo Staff avete fatto con una sezione del genere?
    Non cito la tb solo perchè il Tuo non voler aggiungere 1600-1700 o altro per identificarla al tempo ripsetto le vecchie 900 ha portateto e continua a portare problemi, come sempre nel Vostro non prendere decisioni.

Ai cruiser presenti dico solo al limite apritevi una discussione senza limiti dove ritrovarvi all' interno della sezione incontri nazionali o anche nella sezione classic, non uscite definitivamente da quella modern classic, finireste per dovervi sorbire gli oneri di una moderazione, con i troppi problemi che essa comporta e la totale esclusione e ghettizzazione.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    spostarli nella sezione rIII per cosa abbandonarli come Tu e Lo Staff avete fatto con una sezione del genere?
    Non cito la tb solo perchè il Tuo non voler aggiungere 1600-1700 o altro per identificarla al tempo ripsetto le vecchie 900 ha portateto e continua a portare problemi, come sempre nel Vostro non prendere decisioni.

Ai cruiser presenti dico solo al limite apritevi una discussione senza limiti dove ritrovarvi all' interno della sezione incontri nazionali o anche nella sezione classic, non uscite definitivamente da quella modern classic, finireste per dovervi sorbire gli oneri di una moderazione, con i troppi problemi che essa comporta e la totale esclusione e ghettizzazione.
    Ciao Legend, è da un pò che non ti leggo e mi dispiace (oltre che sorprende) che il tuo ritorno sia così carico di astio nei confronti della mia persona e dello Staff ma proverò comunque a darti delle spiegazioni.

Prima di tutto nessuno ha abbandonato nessuno: è vero che la sezione non ha un Moderatore, ma questo perchè nessuno si è mai proposto e le persone a cui TCP ha direttamente chiesto di farlo hanno gentilmente negato. Che ci possiamo fare?
    Questo non vuole dire che gli altri Mod tengano la sezione sott' occhio, tanto è vero che mi sembra in ordine e non ci siano situazioni spiacevoli o caos.

Per quanto riguarda invece la mia negatività nell' aggiunta della cilindrata nel titolo della sezione la decisione ha origini tecniche: cambiando nome (anche di un carattere) si hanno infatti stravolgimenti anche pesanti nell' indicizzazione automatica di google di tutte le discussioni presenti e tendo sempre ad evitare queste possibilità, senza contare che indicare una cilindrata prima o poi comporta delle modifiche perchè spesso vengono ritoccate riproponendo il problema indicato sopra.
    Inoltre la cosa è risolta, secondo me, grazie al sottotitolo

Rocket III/Thunderbird

(1 Visitatori)
    Sezione dove postare le discussioni tecniche e generiche relative alla esuberante Rocket III (anche in versione Classic e Touring) e alla Thunderbird 1600.
    che sommato a quello della sezione Classic

Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America

(17 Visitatori)
    Sezione dove postare le discussioni tecniche e generiche relative a tutte le Modern Classic e Cruiser by Triumph. Ammesse le Classic fuori produzione.
    chiarisce la situazione.

Apparte questo però a nostra premura è far si che tutte le Triumph siano rappresentate e abbiano sufficiente spazio sul Forum, e proprio per questo sto pensando di dare una possibilità alle proposte degli utenti possessori di America e Speedmaster: speravo tuttavia che questa volontà fosse apprezzata, ma a quanto pare mi sbagliavo...

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Legend, è da un pò che non ti leggo e mi dispiace (oltre che sorprende) che il tuo ritorno sia così carico di astio nei confronti della mia persona e dello Staff ma proverò comunque a darti delle spiegazioni.
    ...

Apparte questo però a nostra premura è far si che tutte le Triumph siano rappresentate e abbiano sufficiente spazio sul Forum, e proprio per questo sto pensando di dare una possibilità alle proposte degli utenti possessori di America e Speedmaster: speravo tuttavia che questa volontà fosse apprezzata, ma a quanto pare mi sbagliavo...
    Caro marco, da quando mi sono fatto da parte, non una dico una discussione alle vecchie modern ha visto l'intervento di un mod, per aiutare l'utente confuso, come in 2 occasioni da me segnalate molto tempo addietro.
    Visto che i motori di ricerca sono giustamente importanti veicoli di comunicazione e, non permettono molta elasticità di interpretazione, ancor maggiore deve essere la reperibilità di mod, poi dici nessuno si propone?
    Mi spiace che non trovi volontari per questo Onere, allora ricorda a quelli che sono nella lista a piè di pagina di farsi reperibili o cancellali, tanto il numero esiguo di post e di utenti non si accorgeranno della differenza.
    Il finale della risposta, rileva quanto sia debole il Polso decisionale, cosa da sempre riscontrata.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    boh...

la cosa e' assai difficile da derimere, e mi sembra che questo fatto sia suffragato dall'andamento del sondaggio: se da una parte per questioni "stilistico-filosofiche" sarebbe meglio una sezione dedicata, o accorpati alle altre custom/cruiser, dal punto di vista meccanico abbiamo molto molto di piu' in comune con le classic...

per cui, alla fin fine, a mio parere dal punto di vista pratico secondo me sarebbe meglio lasciare le cose come stanno.... non per niente le nostre amate si chiamano, per esteso, BONNEVILLE America e Speedmaster perche' della famiglia Bonneville fanno parte...

ho anche l'impressione che una sezione separata avrebbe ben pochi interventi, e quando poi uno andasse a cercare qualcosa dovrebbe spulciare due sottosezioni: la dedicata e le Classic... perche' molte cose riguardanti motore e meccanica sono gia' trattate li'...

TCP Rider L'avatar di tose34
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Io sono per tutte le cruiser insieme, quindi tb, rocket, america e speedmaster tutte in una sezione sola
    La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    accorpamento con tb e rocket sia, anche nel mercatino please;-) cruisers rules

TCP Rider L'avatar di atollo
    Moto
    Thunderbird LT e KTM 790 ADV
    Anch'io sono per tutte le cruisers insieme :-)
    Non sempre sono della mia opinione

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Hoplà,

devo ammetterlo, latito da un bel pezzo ormai e un po' me ne vergogno, soprattutto visto che il polverone l'ho alzato io...

Come ho avuto modo di dire di persona al buon Marco Manila al Raduno/ Compleanno di quest'anno al Mugello, questo sondaggio e tutto ciò che ne è seguito ha dato alla luce un bel gruppo, il che chiude un'altro 3D che tra i cruiseristi e non è ben noto, che non linko per pura pigrizia, una pagina FB che ad oggi conta 83 iscritti, che non sono tanti ma io credevo sinceramente che di Cruiser Triumph in Italia ce ne fossero di meno...

E' ovvio che posso essere solo a favore dell'accorpamento delle AM e SM nella sezione RocketIII/ TB1600, forse la cosa è arrivata un po' tardi, comunque è bene che sia arrivata, per me sarà uno stimolo nuovo per affacciarmi più spesso sul forum, come credo sarà per la maggior parte di noi...

Colgo l'occasione per gettarvi una pulce nell'orecchio...

La nostra pagina conta 83 iscritti, al primo raduno Cruiser eravamo una 15ina, al secondo più o meno uguale, all'uscitina del Comple TCP anche di meno, eppure ogni volta è stata un'emozione incredibile vedervi davanti e negli specchietti tutti in fila insieme...

Pensate se al primo raduno del 2014 potessimo esserci TUTTI ( gli 83 di ora più quelli che arriveranno )...sarebbe grandioso!!!!

Ciao, bikers!!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •