1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III
2) In una nuova sezione apposita
3) Mi sta bene dove sono ora
A 'sto punto famo 'na sezione per ogni utente... mi sembra la soluzione migliore...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Ciao ragazzi, a distanza di qualche mese ritorno sulla questione perchè ragionandoci meglio ho riconsiderato la mia opinione: ad oggi infatti , vista la schiacciante attività dei "colleghi" possessori di Classic, sono propenso a dare la possibilità ai possessori di America e Speedmaster di avere una propria sezione o di "convivere" con gli amici della sezione Rocket e Thunderbird, perlomeno a titolo sperimentale, se poi la cosa avrà un certo riscontro potremo lasciare le cose come stanno.
Per decidere se scegliere l' una o l' altra soluzione è però necessario che il sondaggio si chiarisca un pò è che ci sia una maggioranza, riusciamo a stimolare altri utenti a dire la propria opinione?
Grazie.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 21/11/2013 alle 08:55
Grande Marco!!!
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

boh...
la cosa e' assai difficile da derimere, e mi sembra che questo fatto sia suffragato dall'andamento del sondaggio: se da una parte per questioni "stilistico-filosofiche" sarebbe meglio una sezione dedicata, o accorpati alle altre custom/cruiser, dal punto di vista meccanico abbiamo molto molto di piu' in comune con le classic...
per cui, alla fin fine, a mio parere dal punto di vista pratico secondo me sarebbe meglio lasciare le cose come stanno.... non per niente le nostre amate si chiamano, per esteso, BONNEVILLE America e Speedmaster perche' della famiglia Bonneville fanno parte...
ho anche l'impressione che una sezione separata avrebbe ben pochi interventi, e quando poi uno andasse a cercare qualcosa dovrebbe spulciare due sottosezioni: la dedicata e le Classic... perche' molte cose riguardanti motore e meccanica sono gia' trattate li'...

spostarli nella sezione rIII per cosa abbandonarli come Tu e Lo Staff avete fatto con una sezione del genere?
Non cito la tb solo perchè il Tuo non voler aggiungere 1600-1700 o altro per identificarla al tempo ripsetto le vecchie 900 ha portateto e continua a portare problemi, come sempre nel Vostro non prendere decisioni.
Ai cruiser presenti dico solo al limite apritevi una discussione senza limiti dove ritrovarvi all' interno della sezione incontri nazionali o anche nella sezione classic, non uscite definitivamente da quella modern classic, finireste per dovervi sorbire gli oneri di una moderazione, con i troppi problemi che essa comporta e la totale esclusione e ghettizzazione.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Io sono per tutte le cruiser insieme, quindi tb, rocket, america e speedmaster tutte in una sezione sola
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
accorpamento con tb e rocket sia, anche nel mercatino please;-) cruisers rules
Ciao Legend, è da un pò che non ti leggo e mi dispiace (oltre che sorprende) che il tuo ritorno sia così carico di astio nei confronti della mia persona e dello Staff ma proverò comunque a darti delle spiegazioni.
Prima di tutto nessuno ha abbandonato nessuno: è vero che la sezione non ha un Moderatore, ma questo perchè nessuno si è mai proposto e le persone a cui TCP ha direttamente chiesto di farlo hanno gentilmente negato. Che ci possiamo fare?
Questo non vuole dire che gli altri Mod tengano la sezione sott' occhio, tanto è vero che mi sembra in ordine e non ci siano situazioni spiacevoli o caos.
Per quanto riguarda invece la mia negatività nell' aggiunta della cilindrata nel titolo della sezione la decisione ha origini tecniche: cambiando nome (anche di un carattere) si hanno infatti stravolgimenti anche pesanti nell' indicizzazione automatica di google di tutte le discussioni presenti e tendo sempre ad evitare queste possibilità, senza contare che indicare una cilindrata prima o poi comporta delle modifiche perchè spesso vengono ritoccate riproponendo il problema indicato sopra.
Inoltre la cosa è risolta, secondo me, grazie al sottotitolo
che sommato a quello della sezione ClassicRocket III/Thunderbird
(1 Visitatori)
Sezione dove postare le discussioni tecniche e generiche relative alla esuberante Rocket III (anche in versione Classic e Touring) e alla Thunderbird 1600.
chiarisce la situazione.Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America
(17 Visitatori)
Sezione dove postare le discussioni tecniche e generiche relative a tutte le Modern Classic e Cruiser by Triumph. Ammesse le Classic fuori produzione.
Apparte questo però a nostra premura è far si che tutte le Triumph siano rappresentate e abbiano sufficiente spazio sul Forum, e proprio per questo sto pensando di dare una possibilità alle proposte degli utenti possessori di America e Speedmaster: speravo tuttavia che questa volontà fosse apprezzata, ma a quanto pare mi sbagliavo...