Anch'io sono per tutte le cruisers insieme :-)
1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III
2) In una nuova sezione apposita
3) Mi sta bene dove sono ora

Anch'io sono per tutte le cruisers insieme :-)
Non sempre sono della mia opinione

Hoplà,
devo ammetterlo, latito da un bel pezzo ormai e un po' me ne vergogno, soprattutto visto che il polverone l'ho alzato io...
Come ho avuto modo di dire di persona al buon Marco Manila al Raduno/ Compleanno di quest'anno al Mugello, questo sondaggio e tutto ciò che ne è seguito ha dato alla luce un bel gruppo, il che chiude un'altro 3D che tra i cruiseristi e non è ben noto, che non linko per pura pigrizia, una pagina FB che ad oggi conta 83 iscritti, che non sono tanti ma io credevo sinceramente che di Cruiser Triumph in Italia ce ne fossero di meno...
E' ovvio che posso essere solo a favore dell'accorpamento delle AM e SM nella sezione RocketIII/ TB1600, forse la cosa è arrivata un po' tardi, comunque è bene che sia arrivata, per me sarà uno stimolo nuovo per affacciarmi più spesso sul forum, come credo sarà per la maggior parte di noi...
Colgo l'occasione per gettarvi una pulce nell'orecchio...
La nostra pagina conta 83 iscritti, al primo raduno Cruiser eravamo una 15ina, al secondo più o meno uguale, all'uscitina del Comple TCP anche di meno, eppure ogni volta è stata un'emozione incredibile vedervi davanti e negli specchietti tutti in fila insieme...
Pensate se al primo raduno del 2014 potessimo esserci TUTTI ( gli 83 di ora più quelli che arriveranno )...sarebbe grandioso!!!!
Ciao, bikers!!!
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Caro marco, da quando mi sono fatto da parte, non una dico una discussione alle vecchie modern ha visto l'intervento di un mod, per aiutare l'utente confuso, come in 2 occasioni da me segnalate molto tempo addietro.
Visto che i motori di ricerca sono giustamente importanti veicoli di comunicazione e, non permettono molta elasticità di interpretazione, ancor maggiore deve essere la reperibilità di mod, poi dici nessuno si propone?
Mi spiace che non trovi volontari per questo Onere, allora ricorda a quelli che sono nella lista a piè di pagina di farsi reperibili o cancellali, tanto il numero esiguo di post e di utenti non si accorgeranno della differenza.
Il finale della risposta, rileva quanto sia debole il Polso decisionale, cosa da sempre riscontrata.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
guarda che ne hai messi 152...ed io pirla che mi sono pure messo a contarli...
beh dai io me ne sono già fatti 2 su tre...per primavera ho già individuato un ottima trattoria dalle mie parti (vedrai che quando propongo il menu ne arrivano 84...) , ho anche un bellissimo posto per spiaggiata finale...il luogo dell'appuntamento... mi manca solo il percorso per unire i punti ma ci sto lavorando![]()
Caxxo....li ho contati pure io.........
P.s. Il sondaggio e' chiuso..........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Scusate, ma se si parla di lasciare insieme le moto per similitudini quindi per il tipo di motore ecc. perchè noi con le thunderbird 1600 e 1700 siamo con le rocketIII? Non mi sembra il motore sia lo stesso ho un pistone in più ma non è nel motore, è il portachiavi. hahahahaha E le speed perchè non sono con le tiger allora?
Se il discorso è la tipologia di moto allora le enduro stanno con le enduro, le naked con le naked, le classic con le classic e le CRUISER con le CRUISER.
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Interessante quesito... nell'interesse dei possessori di america e speedmaster forse sarebbe meglio un forum specifico... le discussioni sarebbero piu' mirate...
"...e adesso dove vado?..."

Ragazzi, mi sono lasciato trasportare un po' dal Ctrl+C Ctrl+V, però nemmeno io col mio autismo latente mi sarei messo a contare quella sfilza di smiley....
Quotissimo il raduno in Liguria...mettiti sotto Ivan, stavolta vogliamo anche la cover band dei Lynyrd Skynyrd e le lap dancers sul palo...![]()
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio