Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove vorreste vedere spostate le discussioni su America/Speedmaster?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III

17 42.50%
  • 2) In una nuova sezione apposita

15 37.50%
  • 3) Mi sta bene dove sono ora

8 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 167

Discussione: SONDAGGIO: Sezione Speedmaster/America

TCP Rider L'avatar di atollo
    Moto
    Thunderbird LT e KTM 790 ADV
    Anch'io sono per tutte le cruisers insieme :-)
    Non sempre sono della mia opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Hoplà,

devo ammetterlo, latito da un bel pezzo ormai e un po' me ne vergogno, soprattutto visto che il polverone l'ho alzato io...

Come ho avuto modo di dire di persona al buon Marco Manila al Raduno/ Compleanno di quest'anno al Mugello, questo sondaggio e tutto ciò che ne è seguito ha dato alla luce un bel gruppo, il che chiude un'altro 3D che tra i cruiseristi e non è ben noto, che non linko per pura pigrizia, una pagina FB che ad oggi conta 83 iscritti, che non sono tanti ma io credevo sinceramente che di Cruiser Triumph in Italia ce ne fossero di meno...

E' ovvio che posso essere solo a favore dell'accorpamento delle AM e SM nella sezione RocketIII/ TB1600, forse la cosa è arrivata un po' tardi, comunque è bene che sia arrivata, per me sarà uno stimolo nuovo per affacciarmi più spesso sul forum, come credo sarà per la maggior parte di noi...

Colgo l'occasione per gettarvi una pulce nell'orecchio...

La nostra pagina conta 83 iscritti, al primo raduno Cruiser eravamo una 15ina, al secondo più o meno uguale, all'uscitina del Comple TCP anche di meno, eppure ogni volta è stata un'emozione incredibile vedervi davanti e negli specchietti tutti in fila insieme...

Pensate se al primo raduno del 2014 potessimo esserci TUTTI ( gli 83 di ora più quelli che arriveranno )...sarebbe grandioso!!!!

Ciao, bikers!!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Legend, è da un pò che non ti leggo e mi dispiace (oltre che sorprende) che il tuo ritorno sia così carico di astio nei confronti della mia persona e dello Staff ma proverò comunque a darti delle spiegazioni.
    ...

Apparte questo però a nostra premura è far si che tutte le Triumph siano rappresentate e abbiano sufficiente spazio sul Forum, e proprio per questo sto pensando di dare una possibilità alle proposte degli utenti possessori di America e Speedmaster: speravo tuttavia che questa volontà fosse apprezzata, ma a quanto pare mi sbagliavo...
    Caro marco, da quando mi sono fatto da parte, non una dico una discussione alle vecchie modern ha visto l'intervento di un mod, per aiutare l'utente confuso, come in 2 occasioni da me segnalate molto tempo addietro.
    Visto che i motori di ricerca sono giustamente importanti veicoli di comunicazione e, non permettono molta elasticità di interpretazione, ancor maggiore deve essere la reperibilità di mod, poi dici nessuno si propone?
    Mi spiace che non trovi volontari per questo Onere, allora ricorda a quelli che sono nella lista a piè di pagina di farsi reperibili o cancellali, tanto il numero esiguo di post e di utenti non si accorgeranno della differenza.
    Il finale della risposta, rileva quanto sia debole il Polso decisionale, cosa da sempre riscontrata.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Pensate se al primo raduno del 2014 potessimo esserci TUTTI ( gli 83 di ora più quelli che arriveranno )...sarebbe grandioso!!!!

Ciao, bikers!!!
    Merita un Q7 un Q8 e un Q9
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Hoplà,

devo ammetterlo, latito da un bel pezzo ormai e un po' me ne vergogno, soprattutto visto che il polverone l'ho alzato io...

Come ho avuto modo di dire di persona al buon Marco Manila al Raduno/ Compleanno di quest'anno al Mugello, questo sondaggio e tutto ciò che ne è seguito ha dato alla luce un bel gruppo, il che chiude un'altro 3D che tra i cruiseristi e non è ben noto, che non linko per pura pigrizia, una pagina FB che ad oggi conta 83 iscritti, che non sono tanti ma io credevo sinceramente che di Cruiser Triumph in Italia ce ne fossero di meno...

E' ovvio che posso essere solo a favore dell'accorpamento delle AM e SM nella sezione RocketIII/ TB1600, forse la cosa è arrivata un po' tardi, comunque è bene che sia arrivata, per me sarà uno stimolo nuovo per affacciarmi più spesso sul forum, come credo sarà per la maggior parte di noi...

Colgo l'occasione per gettarvi una pulce nell'orecchio...

La nostra pagina conta 83 iscritti, al primo raduno Cruiser eravamo una 15ina, al secondo più o meno uguale, all'uscitina del Comple TCP anche di meno, eppure ogni volta è stata un'emozione incredibile vedervi davanti e negli specchietti tutti in fila insieme...

Ciao, bikers!!!
    guarda che ne hai messi 152...ed io pirla che mi sono pure messo a contarli...
    beh dai io me ne sono già fatti 2 su tre...per primavera ho già individuato un ottima trattoria dalle mie parti (vedrai che quando propongo il menu ne arrivano 84...) , ho anche un bellissimo posto per spiaggiata finale...il luogo dell'appuntamento... mi manca solo il percorso per unire i punti ma ci sto lavorando

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Caxxo....li ho contati pure io.........

P.s. Il sondaggio e' chiuso..........

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    P.s. Il sondaggio e' chiuso..........
    Riaperto.

TCP Rider L'avatar di tose34
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Scusate, ma se si parla di lasciare insieme le moto per similitudini quindi per il tipo di motore ecc. perchè noi con le thunderbird 1600 e 1700 siamo con le rocketIII? Non mi sembra il motore sia lo stesso ho un pistone in più ma non è nel motore, è il portachiavi. hahahahaha E le speed perchè non sono con le tiger allora?
    Se il discorso è la tipologia di moto allora le enduro stanno con le enduro, le naked con le naked, le classic con le classic e le CRUISER con le CRUISER.
    La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Interessante quesito... nell'interesse dei possessori di america e speedmaster forse sarebbe meglio un forum specifico... le discussioni sarebbero piu' mirate...
    "...e adesso dove vado?..."

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    guarda che ne hai messi 152...ed io pirla che mi sono pure messo a contarli...
    beh dai io me ne sono già fatti 2 su tre...per primavera ho già individuato un ottima trattoria dalle mie parti (vedrai che quando propongo il menu ne arrivano 84...) , ho anche un bellissimo posto per spiaggiata finale...il luogo dell'appuntamento... mi manca solo il percorso per unire i punti ma ci sto lavorando
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Caxxo....li ho contati pure io.........
    Ragazzi, mi sono lasciato trasportare un po' dal Ctrl+C Ctrl+V, però nemmeno io col mio autismo latente mi sarei messo a contare quella sfilza di smiley....

Quotissimo il raduno in Liguria...mettiti sotto Ivan, stavolta vogliamo anche la cover band dei Lynyrd Skynyrd e le lap dancers sul palo...
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •