no lo smaltimento lo paghi sempre... anche per la macchina o con qualsiasi olio esausto...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
rimane cmq una fregatura... è come il ferro,piombo o rame.. Sono materiali riciclabili che hanno valore,e per loro costa niente lo smaltimento.
Un gommista paga circa 4 euro per smaltire una gomma e non va a mettere in fattura questa cosa...
Nel mio caso lo smaltimento dei fanghi autolavaggio costa una follia ma non vado a raccontare alla gente sta cosa... fa parte delle spese...
Ultima modifica di NewRider; 09/06/2013 alle 15:01
Follia pura..e poi le testate giornalistiche mettono dei titoloni ogni mese sulla diminuzione delle immatricolazioni moto..
Facessero dei titoloni su quanto ci costano le moto e iniziare ad esercitare pressioni sulle case madri per far si che i costi di questi tagliandi si abbassino..

[QUOTE=SpritzCola;6299546]Ciao Ragazzi,
Apro questa discussione in merito al fatto che molti mi dicono che il primo tagliando è quello che costa meno...ora non so se mi stanno prendendo per il C**O i concessionari, perchè:
Triumph Milano: siamo intorno alle €200,00
Triumph di Sesto: €180,00
anche a Firenze I° tagliando € 220... con sconto € 200... e ci sono rimasto anche a bocca aperta perchè documentandomi nel forum tutti parlavano dai 120 ai 160 euri... dipende molto dal costo della manodopera...
non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco

Sì certo, ma io mi riferivo alle officine... chiunque si fa pagare lo smaltimento...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

l'unica è provare ad andare da un conce Triumph multimarca fuori area Milano. Anche se mi rendo conto che possa essere laborioso.... a fare il primo tagkliando ci va un'ora al max..
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....