Leo non è questione di BMW sono cari io non vado in off uff quindi risparmio
Leo non è questione di BMW sono cari io non vado in off uff quindi risparmio

domani porto la moto a fare il tagliando alla Triumph a Lucca, poi vi faccio sapere il costo.....speriamo bene.![]()
Ultima modifica di Brassiere Toscano; 18/06/2013 alle 11:02

allora, fatto il 1° tagliando alla Street, nessun dramma: 130 € totali alla Triumph di Lucca, solito olio che costa come il Brunello Riserva ma in ogni caso in linea con i tagliandi delle altre moto che ho avuto in passato.![]()

ottimo!!!
ma questo è quello che già sostenevo io su altri 3D dove si paventano cifre assurde per i tagliandi...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6280304

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
che scrivi i messaggi come i pischelli![]()
1 tagliando .... € 70,00 cambio olio e filtro... e controlli visivi come la libretto .... ( e poi dicono che noi siciliani siamo ladri ) ....

Prima di ogni cosa ...... modera i toni.... Ok ? ?
Seconda cosa: considerando la manodopera piu elevata ... non credo in tutta sta gran differenza .... in fondo si tratta di 4 litri di olio ... 11euro (bardhall)... 1filtro 7 euro e .... 30 minuti di manodopera 20 euro... tot 71 euro..... Ora considerando i prezzi di milano esagerando .... olio 16 euro/lt ... filtro 12 manodopera 40 euro per mezz'ora. ... tot 116 euro .... come si puo arrivare a 180 euro ???????