Mi confermate che posso portarmi il mio olio al tagliando dei 1000 ( cioè il primo.) io voglio metterci il bardaluzzo cavolo!!
Mi confermate che posso portarmi il mio olio al tagliando dei 1000 ( cioè il primo.) io voglio metterci il bardaluzzo cavolo!!
Però ragazzi, obiettivamente, il primo tagliando è un must che la casa pretende per farti avere la moto in condizioni ottimali (controllo serraggi, giochi vari....). Io il primo tagliando me lo sono fatto regalare dal concessionario con l'acquisto della moto, risparmiando 180€. Sono cose a cui bisogna pensare, anche perché dopo aver speso 9200€ di moto,accessori compresi, è il minimo.
"Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”
― Albert-Laszlo Barabasi
Io, salvo al primo tagliando (caso in cui il Conce mi aveva detto che, più per uno scrupolo legato alla garanzia nei primi chilometri, avrebbe preferito usare il Castrol consigliato dalla Casa), non ho mai avuto problemi a portarmi l'olio da casa. E parlo di ben tre Officine autorizzate/Concessionari Triumph!

Un favore che però fa capire quanto altri concessionari lucrino e prendano per il culo.
Per quanto mi riguarda i conce virtuosi dalle mie parti sono
Happy Moto (torino)
e UK Bike(Nichelino-To)
Entrambi mi hanno fatto il preventivo con primo tagliando e altri ammennicoli come para serbatoio e parafango post omaggio.
"Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”
― Albert-Laszlo Barabasi
Anche a me preventivamente a Milano hanno sparato quella cifra...circa 180€, ma penso che essendo il primo tirerò giù la pillola e al limite contratterò un prezzo massimo.
Ora ho 500 km e sono passato in oficina una volta per un problema ad una vite che tiene insieme il blocco fari, strumentazione etc. Si era allentata la vite e picchiava sullo stelo della forcella bloccandomi la sterzata da un lato...questo mentre andavo. Non vi dico i numeri per arrivare all'officina che meno male era vicino a dove è successo il guasto.
Sono stati gentili e hanno sistemato la cosa al volo segando la vite orginale, ed ordinandomi in garanzia i vari pezzi e pure la forcella perchè la mia si era segnata. Seri e gentili a Milano lo sono, ma si fanno pagare tutto.
"Chi mi ama mi segue, chi mi odia m'insegue" J.M.
ti consiglio centro moto lodi. ti lasciano pure la moto di cortesia se la richiedi. ha i prezzi più bassi
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Da un normale meccanico, fattura e pezzi originali hai diritto di garanzia.
Per quanto riguarda il portarsi i materiali da casa , onestamente non è una bella cosa.
Fatto salvo accordi particolari non mi fa impazzire l'idea di presentarmi col sacchetto dei ricambi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Stefanoqv; 31/05/2013 alle 14:09