Originariamente Scritto da
Juste1911
DOMANDA PER I MOD
Non bisognerebbe firmarsi quando si fanno esternazioni del genere sul forum con nome e cognome? Mi sembra una critica bella e buona, e parecchio forte, poi se si MENTE hai voglia... E' facile scrivere e criticare dietro ad uno schermo in totale anonimato, soprattutto quando chi è oggetto della tua critica non ha modo di vedere quel che dici.
SpritzCola ti racconto un pò, ho telefonato in Triumph Milano per chiedere due preventivi su delle gomme che vorrei montare, un' officina, quella di Via Binda, dove c'è personale educatissimo, appassionato del marchio, preparatissimo e sempre disponibile con tutti, dove ti lasciano spesso e volentieri le moto di cortesia e ti fissano appuntamenti per farti aspettare sempre meno tempo possibile, e SORPRESA SORPRESA, loro per il primo tagliando su una Street chiedono 170€.
A Milano non hanno mai chiesto più di 180€, vedi anche il dossier tagliandi con centinaia di testimonianze, e fanno tutti i controlli del caso sulla tua motocicletta, puliscono freni, cambiano il filtro olio ecc ecc. Poi dai 170 il prezzo lievita se chiedi ulteriori controlli o lavori, ma ti lasciano tutto scritto per filo e per segno sulla fattura.
Io ai tempi ho speso 180 e mi hanno messo un 10-40, ho ancora tutte le ricevute, adesso ti mettono addirittura il 10-50 Castrol che è più moderno, Power 1 Racing e nonostante l'incremento dell'IVA negli anni il prezzo è rimasto invariato.
I tagliandi attualmente me li fo' da me che risparmio tanti bei soldoni e mi diverto pure, ma se vai nella catena ufficiale è ovvio che vai a spendere queste cifre. Da li a definirli ladri e mettersi a fare tutta questa pubblicità negativa ce ne corre. Ripeto, se guardi le fatture dettagliatissime che ti fanno i conti tornano sempre con i ricambi ufficiali.