Originariamente Scritto da
scarf75
boh , io capisco tutti e tutto , ma 200 euro o anche 180 euro per il primo tagliando , dove tutti noi sappiamo cosa fanno (cambio olio e filtro olio e "forse una controllatina") ,ma la moto avendo si e no 1000 km. , che c'è da controllare???

Detto ciò , io sono dell'idea che 120/130 euro , sia il giusto prezzo del 1 tagliando ....calcolando che nella mia fattura , c'è qualcosa come 62 euro di manodopera (abbastanza visto che per togliere e mettere l'olio , ci vogliono 10 minuti!!!
Non voglio stare a fare i conti in tasca ai conce , però , credo che con 120/130 euro , ci staino alla grande come guadagno . (IMHO)
Per la cronaca , io da Faieta a San Benedetto del Tronto , mi hanno trattato benissimo ,a confronto ..... il primo tagliando ho pagato 123 euro .........ed il secondo (10000 km. senza filtro aria pulito da me BMC) ......... 138 euro !!!
Credo proprio che non ci abbiano rimesso ...anzi!!!
Poi , volevo anche sottolineare che il prezzo che ci fanno pagare l'olio è ricaricato all'ennesima potenza.......... 1 litro d'olio buono preso dal negozio può costare anche 25 euro , tantissimo!!!!!!!! .....ma i conce nei tagliandi , metteranno quello dei barattoli o quello dei fusti????
La cosa cambia .............e poi , non è vero che su ebay , si trova a meno perche non ci si paga l'iva e non fanno scontrini..........io pago su ebay (come saprete) il bardhal sintetico 10W50 11/12 euro al litro con relativo scontrino e nel pacco si permettono anche di regalarti una bomboletta di grasso spray per catena!!!!
Qualcosa non torna............la cresta che ci vogliono fare sti conce è altaaaaaaa!!!!!!!!!
lampssss