Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Motore Daytona su Legend

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe montare senza grossi problemi come dicevano sopra gli esimi colleghi.
    Per quel che riguarda l'airbox dovresti riuscirci a mantare il tuo senza problemi, oppure metti i conici.
    Il forcellone presumo non dovrebbe avere problemi.
    Per la centralina nn ricordo bene tu eri possessore di una ignitech? se fosse aggiusti la programmazione e via.
    Dell'impianto di refrigerazione penso che volendo povresti tenere il tuo.
    Infatti il radiatore maggiorato si mette quando sta sotto la carena che tu non hai.
    A livello di potenza ci stai dentro alla grande, cambiano giusto(dalle mie indagini) le cams carburazione scarico limitatore anticipo, insomma tutte cose che alcuni di voi hanno modificato al loro tb.
    Se lo predni da Sandy penso che sappia il fatto suo e quindi se ti dice che si monta non credo ci siano problemi insormontabili.
    Attendiamo news!
    Grazie delle dritte!
    No non lo ha Sandy di Triumphant ma tale Ivan.
    Ora vorrei aprire il mio e controllare la situazione, se trovo che che si è danneggiato "solo" albero e bronzine risolvo prendendo un set albero+bronzine+bielle prelevato da un Daytona 900 che montavano lo stesso albero della mia Legend (part. N. 1182372) se invece trovo altri danni prenderò in considerazione l'opzione motore Daytona intero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    quoto folletto: se il motore ti piace meno, e non ti frega nulla della potenza, perchè non lasci il suo, o non cerchi un motore di un tbs?
    Ho provato a cercare motori della serie legend/tb/tbs ma in Italia non ce ne sono e in Inghilterra o costavano troppo o non spediscono in Italia o comunque non ne valeva la candela. C'è qualcosa negli USA ma il trasporto ha prezzi folli a cui si aggiungono le tasse doganali

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di trainspotting; 31/05/2013 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Non ci metterei la mano sul fuoco ma mi pare che il radiatore della mia sia un bel po' più grosso di quello delle TB/Legend! Anche il forcellone e il sistema di aggancio del mono sono diversi ma anche secondo me non va ad influire sugli agganci del motore. Comunque se vuoi cerco di farti qualche foto nei prossimi giorni riguardo gli agganci!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •