Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Non sanno più cosa inventarsi...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mi pare che ultimamente chiudi la vena e inizi a pigiare sui tasti street!
    io sono una di quelle famiglie che forse con l'incentivo ristrutturerà la palazzina dove abita con altre 3 famiglie! se c'è l'incentivo forse si riesce a fare, se non c'è non si fa sicuro! dici che la troviamo una ditta che ce lo fa il lavoro? o son fallite tutte??????
    ogni tanto quando esco la mattina oq uando torno, trovo ad aspettarmi davanti al portone un signore anziano, titolare di una impresa edile, a cui chiedemmo il preventivo, e che ancora riesce a tirare avanti con il suo lavoro, che mi chiede "allora avete deciso se ristrutturare?"!
    parla con lui e vedi cosa ne pensa di questa norma!
    Parlando di politica mi si chiude spesso la vena.. di questi tempi poi
    Immagino ci siano casi in cui c'è chi può permettersi la ristrutturazione solamente se ci sono gli incentivi, ma che vuol dire?
    Certe cose vanno ragionate con una veduta un po' più ampia del proprio orticello.. altrimenti le imprese edili vorranno gli incentivi per ristrutturazioni, le case automobilistiche vorranno gli ecoincentivi per la rottamazione, io vorrei gli incentivi per la benzina e i traghetti per la Sardegna e gli juventini vorrano gli incentivi per l'acquisto degli arbitri, eccetera eccetera
    Dai, veramente.. per quanto mi dispiaccia per la tua eventuale ristrutturazione mancata, sinceramente preferirei si pensasse a qualche priorità per il Paese sacrificando i tuoi muri.. magari si iniziasse a produrre crescita e guadagno, invece che spesa.. così che la ristrutturazione magari te la permetti te e se la permette anche chi i soldi da spendere non ce li ha pure se gli incentivi ci sono, tu che dici?

La verità è che le tasche sono vuote e che è palese che gli incentivi non risolvono nulla.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Parlando di politica mi si chiude spesso la vena.. di questi tempi poi
    Immagino ci siano casi in cui c'è chi può permettersi la ristrutturazione solamente se ci sono gli incentivi, ma che vuol dire?
    Certe cose vanno ragionate con una veduta un po' più ampia del proprio orticello.. altrimenti le imprese edili vorranno gli incentivi per ristrutturazioni, le case automobilistiche vorranno gli ecoincentivi per la rottamazione, io vorrei gli incentivi per la benzina e i traghetti per la Sardegna e gli juventini vorrano gli incentivi per l'acquisto degli arbitri, eccetera eccetera
    Dai, veramente.. per quanto mi dispiaccia per la tua eventuale ristrutturazione mancata, sinceramente preferirei si pensasse a qualche vera priorità.. magari si iniziasse a produrre crescita e guadagno, invece che spesa..

La verità è che le tasche sono vuote e che è palese che gli incentivi non risolvono nulla.
    moltiplica la mia situazione per tot situazioni in italia e magari qualcosa salta fuori no? o credi che io sia l'unico in italia messo così? sai quanti ce ne sono??ti ho fatto solo un esempio....a me della ristrutturazione frega un cazz....lo lascerei così almeno altri 5 anni il palazzo!
    che vuol dire che ci son altre priorità? certo che ce ne sono....ma cosa centrano con questa???siccome ce ne son altre questa bisogna lasciarla perdere? e lasciandola perdere non rischiamo di aggravare le altre priorità di cui parli? non è che non dando più incenitvi per esempio si aggrava al situazione del settore edile? con aumento delle imprese che chiudono e gente che resta a casa? non è che indirizzando quelle risorse per fare altro magari non otterresti gli stessi vantaggi? sai di quanti soldi si parla? io no......sai cosa si potrebbe fare di più utile nell'immediato con quei soldi? io no....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Diminuiscano la pressione fiscale ai salariati e alle imprese e vedrai come riprenderà a muoversi qualcosa... Altro che misure "particolari" quasi sempre stranamente connesse all'edilizia
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Diminuiscano la pressione fiscale ai salariati e alle imprese e vedrai come riprenderà a muoversi qualcosa... Altro che misure "particolari" quasi sempre stranamente connesse all'edilizia
    magari.........chi vuoi che non sia d'accordo su una roba del genere!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    magari.........chi vuoi che non sia d'accordo su una roba del genere!
    è proprio per questo che non si farà mai

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    è proprio per questo che non si farà mai
    pensa se oggi Letta esce e dice....abbiamo ridotto l'irpef del 5 per cento a tutti e tagliato il cuneo fiscale delle imprese del 10 per cento! quanti voti piglia stinit?lo vtano in 50 milioni e la francia la germania e l'inghilterra ce lo chiedono in prestito!
    invece secondo me funziona così: letta chiama la ragioneria dello stato "pronto? si buongiorno sono letta volevo tagliare del 5 per cento l'irpef"....risposta della ragioneria dello stato: "ahuahauhauhauhauahuahauhauhauahuahauahuahauahau"!

se po fà.....ma ci vuole tanto tempo e tanti tagli......alcuni non indolorosi...anche per chi oggi li invoca! ahimè!
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    pensa se oggi Letta esce e dice....abbiamo ridotto l'irpef del 5 per cento a tutti e tagliato il cuneo fiscale delle imprese del 10 per cento! quanti voti piglia stinit?lo vtano in 50 milioni e la francia la germania e l'inghilterra ce lo chiedono in prestito!
    invece secondo me funziona così: letta chiama la ragioneria dello stato "pronto? si buongiorno sono letta volevo tagliare del 5 per cento l'irpef"....risposta della ragioneria dello stato: "ahuahauhauhauhauahuahauhauhauahuahauahuahauahau"!

se po fà.....ma ci vuole tanto tempo e tanti tagli......alcuni non indolorosi...anche per chi oggi li invoca! ahimè!
    i soldi ci sono...ce ne sono pure troppi...solo che li usano per mantenere gli interessi particolari di pochi e soprattutto per far finta di tappare un buco che per come è stato concepito non si può tappare...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ed eccoci alla sostanza della questione

condivido e apprezzo

magari partire da una cosa del genere, che inciderebbe nelle tasche della totalità dei lavoratori e delle imprese e dopo, messe sul piatto le altre emergenze di carattere generale, cominciare a parlare di incentivi

invece si favorisce un numero limitato (diciamolo chiaramente) di soggetti a discapito dei molti. Credo che ci siano anche quelli che pur avendo una casa di proprietà in questo momento non possono permettersi neppure il lavoro indifferibile ed urgente. perché, in fondo, l'incentivo sulle ristrutturazioni crea un disavanzo che deve essere colmato con qualcosa'altro. Magari, per esempio, non aumentando dell'1% l'indennità di disoccupazione, oppure non riducendo dell'1% i contributi previdenziali.

e si torna sempre al punto iniziale: la mancanza di denaro circolante
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    moltiplica la mia situazione per tot situazioni in italia e magari qualcosa salta fuori no? o credi che io sia l'unico in italia messo così? sai quanti ce ne sono??
    Ti ripeto.. gli incentivi ora ci sono e ci sono da anni.. come se la passano le imprese edili? di merda.
    Da anni vivono solo di lavoretti della minchia, chi non ha chiuso è costretto a ricorrere a cassa integrazione o riduzione del personale perché comunque non c'è abbastanza lavoro per tutti i dipendenti.
    Questi sono dati di fatto, non supposizioni e domande..
    In parole povere: la certezza che quegli incentivi non servono ad un cazzo ce l'hai ora.
    In aggiunta: la certezza che gli incentivi non servono ad un cazzo ce l'hai su qualsiasi altro incentivo. Magari nell'immediato produci acquisto, ma poi inevitabilmente la situazione torna a merda se nel frattempo non si è fatto altro.
    Il mercato automobile lo vedi florido? Per dire..
    Puoi supporre quanto vuoi che ci siano altre situazioni.. che magari qualcuno può trarne beneficio.. la certezza che comunque la cosa non funziona c'è, ora, è davanti ai nostri occhi.
    C'è bisogno di altro in questo Paese.. c'è bisogno di lavoro, c'è bisogno di denaro..
    Bisogna lavorare sui costi e le imposizioni.. troppe tasse e troppi sprechi.. eliminare le inefficenze della macchina Stato, che sta distruggendo tutto.. inutile tassare abbestia se poi con i soldi ci si puliscono il culo.. permettere alle imprese di lavorare senza sfamare il nulla stesso che le opprime di imposte.
    Basta con questi dilettanti allo sbaraglio che illudono il Paese con le loro chiacchiere, stiamo scontando la loro incompetenza da decenni, queste proposte non le farei nemmeno io che sono un ignorante, da loro che sono i "professionisti" mi aspetterei qualcosa di meglio.
    Ultima modifica di streetTux; 31/05/2013 alle 10:19
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ti ripeto.. gli incentivi ora ci sono e ci sono da anni.. come se la passano le imprese edili? di merda.
    Da anni vivono solo di lavoretti della minchia, chi non ha chiuso è costretto a ricorrere a cassa integrazione o riduzione del personale perché comunque non c'è abbastanza lavoro per tutti i dipendenti.
    Questi sono dati di fatto, non supposizioni e domande..
    In parole povere: la certezza che quegli incentivi non servono ad un cazzo ce l'hai ora.
    In aggiunta: la certezza che gli incentivi non servono ad un cazzo ce l'hai su qualsiasi altro incentivo. Magari nell'immediato produci acquisto, ma poi inevitabilmente la situazione torna a merda se nel frattempo non si è fatto altro.
    Il mercato automobile lo vedi florido? Per dire..
    Puoi supporre quanto vuoi che ci siano altre situazioni.. che magari qualcuno può trarne beneficio.. la certezza che comunque la cosa non funziona c'è, ora, è davanti ai nostri occhi.
    C'è bisogno di altro in questo Paese.. c'è bisogno di lavoro, c'è bisogno di denaro..
    Bisogna lavorare sui costi e le imposizioni.. troppe tasse e troppi sprechi.. eliminare le inefficenze della macchina Stato, che sta distruggendo tutto.. inutile tassare abbestia se poi con i soldi ci si puliscono il culo.. permettere alle imprese di lavorare senza sfamare il nulla stesso che le opprime di imposte.
    Basta con questi dilettanti allo sbaraglio che illudono il Paese con le loro chiacchiere, stiamo scontando la loro incompetenza da decenni, queste proposte non le farei nemmeno io che sono un ignorante, da loro che sono i "professionisti" mi aspetterei qualcosa di meglio.
    e non ti sfiora il dubbio che togliendo anche queste agevolazioni andrebbe anche peggio?
    (Brancaleone)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •