Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
mi pare che ultimamente chiudi la vena e inizi a pigiare sui tasti street!
io sono una di quelle famiglie che forse con l'incentivo ristrutturerà la palazzina dove abita con altre 3 famiglie! se c'è l'incentivo forse si riesce a fare, se non c'è non si fa sicuro! dici che la troviamo una ditta che ce lo fa il lavoro? o son fallite tutte??????
ogni tanto quando esco la mattina oq uando torno, trovo ad aspettarmi davanti al portone un signore anziano, titolare di una impresa edile, a cui chiedemmo il preventivo, e che ancora riesce a tirare avanti con il suo lavoro, che mi chiede "allora avete deciso se ristrutturare?"!
parla con lui e vedi cosa ne pensa di questa norma!
Parlando di politica mi si chiude spesso la vena.. di questi tempi poi
Immagino ci siano casi in cui c'è chi può permettersi la ristrutturazione solamente se ci sono gli incentivi, ma che vuol dire?
Certe cose vanno ragionate con una veduta un po' più ampia del proprio orticello.. altrimenti le imprese edili vorranno gli incentivi per ristrutturazioni, le case automobilistiche vorranno gli ecoincentivi per la rottamazione, io vorrei gli incentivi per la benzina e i traghetti per la Sardegna e gli juventini vorrano gli incentivi per l'acquisto degli arbitri, eccetera eccetera
Dai, veramente.. per quanto mi dispiaccia per la tua eventuale ristrutturazione mancata, sinceramente preferirei si pensasse a qualche priorità per il Paese sacrificando i tuoi muri.. magari si iniziasse a produrre crescita e guadagno, invece che spesa.. così che la ristrutturazione magari te la permetti te e se la permette anche chi i soldi da spendere non ce li ha pure se gli incentivi ci sono, tu che dici?

La verità è che le tasche sono vuote e che è palese che gli incentivi non risolvono nulla.