Originariamente Scritto da
roberto70
io mi riferivo alle
ristrutturazioni edilizie....il provvedimento mi pare che riguardi diversi aspetti, tu stai parlando di ecobonus.....non ho un'idea precisa al riguardo, potresti anche convincermi diq uel che dici! rimane il fatto che le imprese che fanno le installazioni sono italiane, per quanto concerne i prezzi delle materie prime non ho conoscenza specifiche, da come ne parli credo che tu sia esperto quindi prendo per buono quel che stai dicendo!
mi pare che ultimamente chiudi la vena e inizi a pigiare sui tasti street un pò come viene...
io sono una di quelle famiglie che forse con l'incentivo ristrutturerà la palazzina dove abita con altre 3 famiglie! se c'è l'incentivo forse si riesce a fare, se non c'è non si fa sicuro! dici che la troviamo una ditta che ce lo fa il lavoro? o son fallite tutte??????
ogni tanto quando esco la mattina oq uando torno, trovo ad aspettarmi davanti al portone un signore anziano, titolare di una impresa edile, a cui chiedemmo il preventivo, e che ancora riesce a tirare avanti con il suo lavoro, che mi chiede "allora avete deciso se ristrutturare?"!
parla con lui e vedi cosa ne pensa di questa norma!