Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Parlando di politica mi si chiude spesso la vena.. di questi tempi poi
Immagino ci siano casi in cui c'è chi può permettersi la ristrutturazione solamente se ci sono gli incentivi, ma che vuol dire?
Certe cose vanno ragionate con una veduta un po' più ampia del proprio orticello.. altrimenti le imprese edili vorranno gli incentivi per ristrutturazioni, le case automobilistiche vorranno gli ecoincentivi per la rottamazione, io vorrei gli incentivi per la benzina e i traghetti per la Sardegna e gli juventini vorrano gli incentivi per l'acquisto degli arbitri, eccetera eccetera
Dai, veramente.. per quanto mi dispiaccia per la tua eventuale ristrutturazione mancata, sinceramente preferirei si pensasse a qualche vera priorità.. magari si iniziasse a produrre crescita e guadagno, invece che spesa..

La verità è che le tasche sono vuote e che è palese che gli incentivi non risolvono nulla.
moltiplica la mia situazione per tot situazioni in italia e magari qualcosa salta fuori no? o credi che io sia l'unico in italia messo così? sai quanti ce ne sono??ti ho fatto solo un esempio....a me della ristrutturazione frega un cazz....lo lascerei così almeno altri 5 anni il palazzo!
che vuol dire che ci son altre priorità? certo che ce ne sono....ma cosa centrano con questa???siccome ce ne son altre questa bisogna lasciarla perdere? e lasciandola perdere non rischiamo di aggravare le altre priorità di cui parli? non è che non dando più incenitvi per esempio si aggrava al situazione del settore edile? con aumento delle imprese che chiudono e gente che resta a casa? non è che indirizzando quelle risorse per fare altro magari non otterresti gli stessi vantaggi? sai di quanti soldi si parla? io no......sai cosa si potrebbe fare di più utile nell'immediato con quei soldi? io no....