Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Non sanno più cosa inventarsi...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e non ti sfiora il dubbio che togliendo anche queste agevolazioni andrebbe anche peggio?
    bisognerebbe usarle come volano per chi vuole fare impresa (e assunzioni)...ad oggi questi soldi fanno la vera felicità dei soliti trafficoni, delle banche e di chi produce all'estero quello che compriamo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    e non ti sfiora il dubbio che togliendo anche queste agevolazioni andrebbe anche peggio?
    Io ci lavoro nel settore e ogni tanto capitano questi lavori con la detrazione del 55% restituita in 10 anni, più che altro sono persone che hanno 2 soldi da parte, o chi ha un'attività e se le scarica come spese.
    Chi non ha money ma è obbligato a fare il lavoro non vuole fattura e se tu gliela vuoi fare ti dice tanti saluti, uno che lavora per meno lo trovano sempre, conosco diversi artigiani che hanno già chiuso partita iva e lavorano solo col nero, quelli che avevano poco giro sono costretti, con quei pochi lavori che avevano ci pagavano a malapena le spese.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    No.

Perché non è questo il modo di ragionare.. almeno per me.

Io sono abituato a risolvere i problemi alla causa, non rattoppando.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    il pd che chiede la cassa integrazione per i dipendenti è uno spettacolo....

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    il pd che chiede la cassa integrazione per i dipendenti è uno spettacolo....

che voglia fare concorrenza a Crozza?...almeno lui fa ridere...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No.

Perché non è questo il modo di ragionare.. almeno per me.

Io sono abituato a risolvere i problemi alla causa, non rattoppando.
    perdonami ma queste son frasi fatte......su cui siamo tutti d'accordo!
    la verità è che la ricetta non ce la può avere nessuno per risolvere problemi molto complessi! oppure la ricetta potrebbe essere anche più dura del problema stesso!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    feroce...
    perdonami ma queste son frasi fatte......su cui siamo tutti d'accordo!
    la verità è che la ricetta non ce la può avere nessuno per risolvere problemi molto complessi! oppure la ricetta potrebbe essere anche più dura del problema stesso!
    ...oppure la ricetta potrebbe essere che quelli che hanno galleggiato fino ad oggi debbano iniziare a pensare che la pacchia è finita...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...oppure la ricetta potrebbe essere che quelli che hanno galleggiato fino ad oggi debbano iniziare a pensare che la pacchia è finita...
    esatto.......e nessuno si senta escluso

per esempio io inizierei a ragioanre su tredicesime e quattordicesime, visto che il 40 per cneto dei giovani è senza lavoro non mi pare giusto che chi lavori abbia la tredicesima e qualche categoria anche la quattordicesima!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple

per esempio io inizierei a ragioanre su tredicesime e quattordicesime, visto che il 40 per cneto dei giovani è senza lavoro non mi pare giusto che chi lavori abbia la tredicesima e qualche categoria anche la quattordicesima!
    Io prendo anche la 14esima , faccio parte di una società privata e il mio contratto prevede appunto le due mensilità.
    Visti gli aumenti generali di tutto, la tredicesima e quattordicesima, a molti salvano le chiappe , perchè magari in quel mese puoi permetterti anche qualcosa di più.

Abbassiamo i costi in generale (a partire dalla sanità...) , miglioriamo e velocizziamo i rimborsi da parte dello stato, alziamo i minimi sindacali e poi possiamo togliere 13esima e 14esima .

Ah tanto che ci siamo, togliamo anche ai dipendenti PUBBLICI i ticket da 10€ che tanto lavorano come tutti noi che però , se ci va di culo, abbiamo il ticket da 5€ .

Moto
    feroce...

prima di arrivare alla tredicesima (che da sola finanzia tutto il natale italico...e non solo) c'è molto altro da sgrossare

...iniziamo a dire che i top manager pubblici, politici ecc debbano guadagnare uno stipendio che sia massimo 5 volte quello del dipendente di base...e che il suo trattamento di fine rapporto e la sua pensione debba essere proporzionata a questo...facciamo che a quelli che prendono sopra ai 5000 euro di pensione venga decurtato un bel 10-15% ...facciamo che blocchiamo la reversibilità infinita delle pensioni di chi si butta in politica...

potrei continuare per ore

...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •