Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Non sanno più cosa inventarsi...

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    L'Italia deve fare un investimento, un salto nel buio, una manovra coraggiosa.
    Deve fare manovre in cui i risultati non saranno visti tra 1 anno, ma magari tra 5/6 o magari non si vedrà nulla, è un rischio ma va corso.

Devono dare alla gente la sicurezza e la possibilità di spendere, la possibilità di fidarsi che domani non saranno a casa, solo allora la gente ricomincerà a spendere regolarmente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    perdonami ma queste son frasi fatte......su cui siamo tutti d'accordo!
    la verità è che la ricetta non ce la può avere nessuno per risolvere problemi molto complessi! oppure la ricetta potrebbe essere anche più dura del problema stesso!
    Maremma impestata.. frasi fatte?
    Non sono frasi fatte, è questione di metodo!
    Se quegli imbecilli non sono in grado di arrivare ad una "frase fatta su cui siamo tutti d'accordo" (tutti tranne quei dementi, evidentemente) ma bensì riescono al massimo a non fare un cazzo se non prorogare una situazione fallimentare, allora vadano fuori dai coglioni!
    La ricetta non la può avere nessuno per avere problemi molto complessi? Si sparino un colpo alla tempia e ci liberino dalla loro incompetenza.
    La ricetta può essere più dura del problema stesso? Idem come sopra.
    Qua servono soluzioni, non chiacchiere e stupidaggini. E questa proroga è, come detto, una puttanata. Erano inadeguati prima, sono inadeguati ora (non che avessi dubbi), lo saranno domani (ne sono certo).
    Io sinceramente sono stanco di essere preso in giro, io.. poi se qualcuno vuole credere che questi incentivi sono priorità e soluzione, mi auguro che li proroghino e che, di fronte all'ovvio inevitabile persistere del fallimento, comprendano l'incapacità degli autori di tutto questo.

per esempio io inizierei a ragioanre su tredicesime e quattordicesime, visto che il 40 per cneto dei giovani è senza lavoro non mi pare giusto che chi lavori abbia la tredicesima e qualche categoria anche la quattordicesima!
    Spero tu stia scherzando...

Cioè, il Paese è al collasso a causa di uno Stato assolutamente ineffficiente in tutte le sue forme.. a partire da una classe politica inadeguata e incompetente che negli ultimi decenni ha distrutto l'Italia intera, fino ad arrivare ai suoi sprechi dovuti ad enormi costi, risorse esagerate e sperperate.. da anni il loro metodo di ripresa del Paese è continuare a dare sempre più soldi allo Stato (che è sempre la stessa macchina mangiasoldi di cui prima, quindi è come buttare i soldi in un pozzo) tassando sempre più i cittadini.. e dato che siamo in un periodo di vacche magre e c'è chi se la passa davvero male, sarebbe il caso di togliere quel qualcosa in più che qualche cittadino ha sugli altri, leggasi tredicesime e/o quattordicesime?

Ma prima di continuare a recuperare sempre più soldi qua e là, pensare prima di tappare le falle in modo che non continuino a sparire tutti no?

Io veramente, prima di osare toccare ancora qualcosa dalle tasche dei lavoratori, direi che sarebbe il caso di lavorare sui veri problemi..
    Ultima modifica di streetTux; 31/05/2013 alle 13:34 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Francesco, è giusto cosi.
    La gente vuole questa situazione, l'abbiamo visto alle elezioni (ancora il 30% crede nel PDL e poco più crede nel PD) , l'abbiamo visto alle comunali , lo vedremo nuovamente quando cadrà il governo (a breve ....) .

L'italiano ama farsi fregare, non c'è niente da fare.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Se quegli imbecilli non sono in grado di arrivare ad una "frase fatta su cui siamo tutti d'accordo" (tutti tranne quei dementi, evidentemente) ma bensì riescono al massimo a non fare un cazzo se non prorogare una situazione fallimentare, allora vadano fuori dai coglioni!
    La ricetta non la può avere nessuno per avere problemi molto complessi? Si sparino un colpo alla tempia e ci liberino dalla loro incompetenza.
    Qua servono soluzioni, non chiacchiere e stupidaggini. E questa proroga è, come detto, una puttanata. Erano inadeguati prima, sono inadeguati ora (non che avessi dubbi), lo saranno domani (ne sono certo).
    Io sinceramente sono stanco di essere preso in giro, io.. poi se qualcuno vuole credere che questi incentivi sono priorità e soluzione, mi auguro che li proroghino e che, di fronte all'ovvio inevitabile persistere del fallimento, comprendano l'incapacità degli autori di tutto questo.

Cioè, il Paese è al collasso a causa di uno Stato assolutamente ineffficiente in tutte le sue forme.. a partire da una classe politica inadeguata e incompetente che negli ultimi decenni ha distrutto l'Italia intera, fino ad arrivare ai suoi sprechi dovuti ad enormi costi, risorse esagerate e sperperate.. da anni il loro metodo di ripresa del Paese è continuare a dare sempre più soldi allo Stato (che è sempre la stessa macchina mangiasoldi di cui prima, quindi è come buttare i soldi in un pozzo) tassando sempre più i cittadini.. e dato che siamo in un periodo di vacche magre e c'è chi se la passa davvero male, sarebbe il caso di togliere quel qualcosa in più che qualche cittadino ha sugli altri, leggasi tredicesime e/o quattordicesime?

Ma prima di continuare a recuperare sempre più soldi qua e là, pensare prima di tappare le falle in modo che non continuino a sparire tutti no?

Io veramente, prima di osare toccare ancora qualcosa dalle tasche dei lavoratori, direi che sarebbe il caso di lavorare sui veri problemi..
    l'italia se la son magnata l'italiani! tutti!
    parlate di questa classe politica come se fosse arrivata da marte e ce la siam tenuta!
    questa è la classe politica che gli italiani hanno prodotto! gli italiani sono come la loro classe politica! ecco cosa penso!
    quella sulle tredicesime e quattordicesime era una provocazione! ma non pensate che non si arriverà a questo se le cose peggioreranno! parlate di spesa pubblica, certo che si deve ridurre, certo che si devono tagliare gli sprechi! ma non vi rendete conto che non basterà a produrre lavoro se la prospettiva è un progressivo impoverimento! ma chi volete che non sia d'accordo sulla riduzione della spesa? sul miglioramento della spesa? sulla riduzione delle tasse! il punto è che non basterà! perchè abbiamo dei livelli di welfare che nel lungo periodo non saranno più sostenibili se non ci sarà più chi li finanzierà (riduzione della popolazione attiva, aumento dell'età media, conseguente aumento della spesa pensionistica e sanitaria)!
    non c'è soluzione....dovremo abituarci ad essere più poveri.....e si che ve lo dice grillo quando parla di decrescita felice! a cosa pensate si riferisca?????la decrescita felice cui siamo destinati toccherà tutti!comprese le tredicesime e le quattordicesime! perchè quando moriranno gli anziani che oggi mantengono i giovani disoccupati e i giovani disoccupati di oggi saranno anziani senza pensione come credete che camperanno????
    io la vedo nera......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Io veramente, prima di osare toccare ancora qualcosa dalle tasche dei lavoratori, direi che sarebbe il caso di lavorare sui veri problemi
    ..
    quoto con appoggio

Moto
    parlate di questa classe politica come se fosse arrivata da marte e ce la siam tenuta!
    questa è la classe politica che gli italiani hanno prodotto! gli italiani sono come la loro classe politica! ecco cosa penso!
    quella sulle tredicesime e quattordicesime era una provocazione! ma non pensate che non si arriverà a questo se le cose peggioreranno! parlate di spesa pubblica, certo che si deve ridurre, certo che si devono tagliare gli sprechi! ma non vi rendete conto che non basterà a produrre lavoro se la prospettiva è un progressivo impoverimento! ma chi volete che non sia d'accordo sulla riduzione della spesa? sul miglioramento della spesa? sulla riduzione delle tasse! il punto è che non basterà! perchè abbiamo dei livelli di welfare che nel lungo periodo non saranno più sostenibili se non ci sarà più chi li finanzierà (riduzione della popolazione attiva, aumento dell'età media, conseguente aumento della spesa pensionistica e sanitaria)!
    non c'è soluzione....dovremo abituarci ad essere più poveri.....e si che ve lo dice grillo quando parla di decrescita felice! a cosa pensate si riferisca?????la decrescita felice cui siamo destinati toccherà tutti!comprese le tredicesime e le quattordicesime! perchè quando moriranno gli anziani che oggi mantengono i giovani disoccupati e i giovani disoccupati di oggi saranno anziani senza pensione come credete che camperanno????
    io la vedo nera......
    Perfetto, è il ragionamento di mio papà che alla "veneranda" età di 61 anni, li li alla pensione (e si che lo hanno pure fregato per la storia della classe del 52), se ne fotte del resto, di chi arriverà, di chi come me, forse dovrà lavorare tutta la vita .
    Peccato lui, COMUNISTA (e non capisco come possa rispecchiarsi nel PD, che difende a spada tratta) decida di lavorare ancora per un po' dopo la pensione , giusto per aiutare un po' l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Insomma.. "compagno tu lavora che io magno..." .

Io personalmente non ci sto , non voglio abbandonare questo povero paese , è la mia nazione e voglio provarci, non voglio stare li nell'angolino e aspettare con agonia la fine.

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Perfetto, è il ragionamento di mio papà che alla "veneranda" età di 61 anni, li li alla pensione (e si che lo hanno pure fregato per la storia della classe del 52), se ne fotte del resto, di chi arriverà, di chi come me, forse dovrà lavorare tutta la vita .
    Peccato lui, COMUNISTA (e non capisco come possa rispecchiarsi nel PD, che difende a spada tratta) decida di lavorare ancora per un po' dopo la pensione , giusto per aiutare un po' l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Insomma.. "compagno tu lavora che io magno..." .

Io personalmente non ci sto , non voglio abbandonare questo povero paese , è la mia nazione e voglio provarci, non voglio stare li nell'angolino e aspettare con agonia la fine.
    dov'è che ho detto che ce ne dobbiamo fottere stefano? ho solo detto dove penso ci stiamo dirigendo! è solo una analisi macroeconomica denoartri alla buona!
    qualche studioso di economia politica però forse ci sta già lavorando su.....aspettiamo....magari trova la ricetta giusta!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    feroce...
    io la vedo nera......
    il concetto di povertà è relativo...la "ricchezza" per come ce la propongono i media (e chi li pilota) si basa sul fatto che l'individuo deve spendere tutti i suoi guadagni per comprare oggetti/beni/ecc ---> nel tempo l'individuo si riempie di beni di cui può aver bisogno---> come fare per indurre l'individuo a comprare nuovi beni?... si inizia a produrre beni ad obsolescenza programmata--->se non bastasse si introduce il concetto che sia normale sostituire gli oggetti posseduti (anche se ancora funzionanti) con oggetti nuovi ma tecnicamente/prestazionalmente similari ai vecchi--->se non bastasse si introduce il concetto che possedere un dato oggetto di una data marca fa status symbol--->se non bastasse puntare tutto sul promuovere l'individualismo radicale e nello stesso tempo demonizzare tutto quello che può essere "aggregante"... ecc ecc

la fregatura sta tutta nel credere che questo modello di vita sia l'unico possibile...

la classe politica che ci governa è la stessa da decenni...sono le stesse persone...gli stessi manovratori...se davvero la casalinga di voghera votando avesse avuto la possibilità di fermare tutto questo di sicuro glielo avrebbero impedito...
    Ultima modifica di Stinit; 31/05/2013 alle 14:09

Moto
    speed triple 1050 MC
    la casalinga di voghera è stata felice così fino ad oggi.......uomini e donne alle 15, amici il sabato sera......e una sveltina alla fine di amici!
    (Brancaleone)

Moto
    feroce...
    la casalinga di voghera è stata felice così fino ad oggi.......uomini e donne alle 15, amici il sabato sera......e una sveltina alla fine di amici!
    ...per forza...gli veniva detto dai media che "i conti sono in ordine"..."la stato è solido"

...dimentichi che è una appassionata del grande fratello e dell'isola dei famosi...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •