Originariamente Scritto da
streettissimo
Maremma impestata.. frasi fatte?
Non sono frasi fatte, è questione di metodo!
Se quegli imbecilli non sono in grado di arrivare ad una "frase fatta su cui siamo tutti d'accordo" (tutti tranne quei dementi, evidentemente) ma bensì riescono al massimo a non fare un cazzo se non prorogare una situazione fallimentare, allora vadano fuori dai coglioni!
La ricetta non la può avere nessuno per avere problemi molto complessi? Si sparino un colpo alla tempia e ci liberino dalla loro incompetenza.
La ricetta può essere più dura del problema stesso? Idem come sopra.
Qua servono soluzioni, non chiacchiere e stupidaggini. E questa proroga è, come detto, una puttanata. Erano inadeguati prima, sono inadeguati ora (non che avessi dubbi), lo saranno domani (ne sono certo).
Io sinceramente sono stanco di essere preso in giro, io.. poi se qualcuno vuole credere che questi incentivi sono priorità e soluzione, mi auguro che li proroghino e che, di fronte all'ovvio inevitabile persistere del fallimento, comprendano l'incapacità degli autori di tutto questo.
Spero tu stia scherzando...
Cioè, il Paese è al collasso a causa di uno Stato assolutamente ineffficiente in tutte le sue forme.. a partire da una classe politica inadeguata e incompetente che negli ultimi decenni ha distrutto l'Italia intera, fino ad arrivare ai suoi sprechi dovuti ad enormi costi, risorse esagerate e sperperate.. da anni il loro metodo di ripresa del Paese è continuare a dare sempre più soldi allo Stato (che è sempre la stessa macchina mangiasoldi di cui prima, quindi è come buttare i soldi in un pozzo) tassando sempre più i cittadini.. e dato che siamo in un periodo di vacche magre e c'è chi se la passa davvero male, sarebbe il caso di togliere quel qualcosa in più che qualche cittadino ha sugli altri, leggasi tredicesime e/o quattordicesime?
Ma prima di continuare a recuperare sempre più soldi qua e là, pensare prima di tappare le falle in modo che non continuino a sparire tutti no?
Io veramente, prima di osare toccare ancora qualcosa dalle tasche dei lavoratori, direi che sarebbe il caso di lavorare sui veri problemi..