Diciamo che gli italiani si sono sempre scelti chi ha magnato l'Italia liberamente.. qui sono completamente d'accordo.. ma ciò nulla toglie all'incompetenza e l'inadeguatezza di quelle merde, mai.
Io personalmente no, dato che mai una volta ha governato chi ho votato io.. ma non conta nulla, è solo una cosa mia di orgoglio personale, per non aver mai favorito questa classe di dementi..
Sì ok.. è tutto ovvio, certo certo certo.. però nessuno fa una sega!
Chi non è d'accordo sulla riduzione e miglioramento della spesa e sulla riduzione delle tasse? Sicuramente e ribadisco sicuramente tutti coloro che ci governano da decenni, in primis quelli che ora si camuffano come PD e PDL, dato che non hanno mai fatto un cazzo in merito, mai, solo chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere.. promesse promesse e poi il solito sistematico nulla.
Se è tutto così ovvio e così scontato, chissà che prima o poi lo diventi anche per chi ci governa, vah.. almeno che si inizi a fare qualcosa.
Innanzitutto iniziamo con i passi che vanno fatti, poi vediamo di costruire, altrimenti è inutile tirare su le case per aria..
Dovremo abituarci ad essere più poveri? Forse, forse no.. siamo un Paese ricco di risorse e di potenzialità, il problema è l'essere governati da incompetenti e essere compromessi fino all'osso in ogni struttura.. ciononostante, con le persone capaci e i giusti passi, si potrebbero fare numeri enormi.
Di quello che dice Grillo poi mi frega una sega.. l'ho votato ma non è il mio dio.. non sono sempre d'accordo con tutto ciò che dice.. anzi, ultimamente poi..
Sul vederla nera siamo d'accordo.. ciò che ho detto e auspico è pura utopia, ne sono perfettamente consapevole..
La realtà è che si andrà alle urne prima della fine dell'anno, vincerà nuovamente Berlusconi, la coalizione del PD sarà il secondo partito e farà la solita opposizione inutile e ci aspetteranno altri anni di leggi ad personam e vergogna mondiale.. ovviamente sempre grazie al voto degli italiani, questo non lo dimentico mai.