ricapitolando, per rilanciare l'economia italiana posso acquistare una scarpiera o devo acquistare lampadine?
e inoltre, se sono idee illuminanti posso fare disdetta alla compagnia dell'elettricità?
non mi dite che posso fare tutto assieme perché mi confondo ancora di più
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
no:
l'ideale sarebbe nazionalizzare una fabbrica di automobili e riconvertirla alla costruzione di scarpiere eque, solidali e riciclabili
per la luce, le api che fanno la cera ci sono..............per gli stoppini possiamo anche afidarci alla importazione, e poi si rimette in piedi la SAFFA che comincia a spron battuto a produrre fiammiferi di legno o della summenzionata cera.
e poi , del resto, della luce artificiale, che te ne fai?
quando viene buio vai a letto, magari trombi, cosi' non solo ti riscaldi, ma inverti il declino demografico e assicuri piu' agevolmente la pensione alle generazioni future.
t'e' capi' !?!
ok, preghiamo tutti![]()
ok capito
grazie flag
prendo a prestito (spero a tasso 0 sia tan che taeg) la tua firma
La situazione politica italiana e' grave, ma non seria
E. Flaiano
te la restituisco in un tempo ragionevole (cit. tempo medio per le straparlare di riforme politiche e economiche in italia) fra 36 mesi. Sarà nuova come me l'hai concessae riutilizzabile per il prossimo governo che verrà
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
50 anni fa era proprio così...di questo passo non ci rimangono i soldi nemmeno per gli stoppini...
quando tutto ciò sarà certificato dal "comunicato" nazionale allora sarà cosa di dominio pubblico...fino ad allora si canta e si balla come niente fosse!!
(sarà meglio stare a prua o a poppa?)