Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Le donne

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE

Le donne

Mi riallaccio ad un messaggio di una discussione appena chiusa :

"concludendo ........... la vita nasce da una donna , che sia bella o brutta è irrilevante .

chi sta dalla parte delle donne ........ sta dalla parte della vita"

Se la vita nasce da una donna come sta tizia qua sotto........... ahhhh semo proprio messi ben !

......... PADOVA - Prima che l'ambulanza lo portasse via, Isabella e Simone si sono salutati e lei gli ha dato un bacio. «Adesso Isabella è a casa, sta abbastanza bene fisicamente, ma pensa a lui e a cosa dev'essergli scattato nella mente per fare una cosa del genere». Mentre dice queste parole Giorgio Tolin, 70 anni, papà della donna, si asciuga le lacrime.

Tenta di strangolare la compagna, ma dopo la lite si salutano con un bacio*-*Il Gazzettino
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Un attimo cosi...chi non ha mai provato a strangolare la propria moglie.....

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    le donne in fondo in fondo sono tutte masochiste

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    Un attimo cosi...chi non ha mai provato a strangolare la propria moglie.....
    penso il 90% degli uomini
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    argomento mooolto vasto , forse per alcuni anche poco interessante ........

canzone
    fin troppo scontata .........paracula come paraculo è chi la interpreta

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Mi riallaccio ad un messaggio di una discussione appena chiusa :

"concludendo ........... la vita nasce da una donna , che sia bella o brutta è irrilevante .

chi sta dalla parte delle donne ........ sta dalla parte della vita"

Se la vita nasce da una donna come sta tizia qua sotto........... ahhhh semo proprio messi ben !

......... PADOVA - Prima che l'ambulanza lo portasse via, Isabella e Simone si sono salutati e lei gli ha dato un bacio. «Adesso Isabella è a casa, sta abbastanza bene fisicamente, ma pensa a lui e a cosa dev'essergli scattato nella mente per fare una cosa del genere». Mentre dice queste parole Giorgio Tolin, 70 anni, papà della donna, si asciuga le lacrime.

Tenta di strangolare la compagna, ma dopo la lite si salutano con un bacio*-*Il Gazzettino
    non ho capito il senso della frase "se la vita nasce da una donna come sta tizia qua sotto..."; cosa avrebbe fatto di male?

da come hai scritto pensavo ad una di quelle madri che strangolano i propri figli ma leggendo mi sembra che sia solo lei la vittima...a meno che non la si accusi di essere una provocatrice...ma anche in quel caso la reazione non è giustificata mai.
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    E a me verrebbe da dire "Gli uomini...."
    Senza provocazione, ma non mi pare che vi siano così tanti episodi di donne che strangolano compagni, prendono a coltellate i mariti, malmenano amanti o fidanzati.......mahhhhh., la cosa mi lascia alquanto perplessa.
    Normalmente, in caso di litigio o discussione, la donna alza la voce, manda a fanc...., ed infine usa l'indifferenza o, se così vogliamo definirla, "la violenza psicologica" per esercitare la sua vendetta; ma mai la violenza allo stato materiale.
    Eppure, se ci pensate bene, la violenza psicologica o l'indifferenza, alle volte sono ben più efficaci

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Senza provocazione, ma non mi pare che vi siano così tanti episodi di donne che strangolano compagni, prendono a coltellate i mariti, malmenano amanti o fidanzati.......mahhhhh., la cosa mi lascia alquanto perplessa.
    Normalmente, in caso di litigio o discussione, la donna alza la voce, manda a fanc...., ed infine usa l'indifferenza o, se così vogliamo definirla, "la violenza psicologica" per esercitare la sua vendetta; ma mai la violenza allo stato materiale.
    Eppure, se ci pensate bene, la violenza psicologica o l'indifferenza, alle volte sono ben più efficaci
    anche se psicologica è sempre una forma di violenza...seguendo il principio che chi semina vento raccoglie tempesta nei rapporti personali è meglio cercare di capirsi e di venirsi incontro...è la cosa più saggia da fare...sempre...

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Già infatti è da tempo che io sto pensando al ..................... cianuro
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Questo è un caso patologico, come molti uomini .

Scrivo una frase che ho letto qualche giorno fa...

Insegniamo alle donne a non subire la violenza dell'uomo, perche non insegnare all'uomo a non FARE violenza sulle donne?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •