Ciao a tutti prima volta per me su sto forum.Volevo sapere da voi se qualcuno ha mai fatto tagliare ed accorciare il parafango anteriore originale della thruxton.Bella pe tutti![]()
Ciao a tutti prima volta per me su sto forum.Volevo sapere da voi se qualcuno ha mai fatto tagliare ed accorciare il parafango anteriore originale della thruxton.Bella pe tutti![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
Nuovo TCP Rider

Ciao, nella sez. apposita trovarai sicuramente risposta ai tuoi quesiti
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

13112010406.jpg21012011438.jpg
foto di repertorio
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Ma un paraffo in alluminio e ti tieni l'originale noo?trulla alu.jpg
bello il lavoro di high voltagel'hai fatto da solo o hai pagato un carrozzo? e se ha pagato quanto
? grazie!
Er paraffo in alluminio e' da paura... ma pure r conto in banca mio me fa tanta paura ahahah

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Costa un piottino Ferra'.... Manuele de cafe' twin de meno non fa.Bella comunque Hi Voltage! te seguo con la lima e r seghetto
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...