io sono attempato e brizzolato alla giorg cluni, ma un c'ho 'na lira, mi sa che un mi vogliono
io sono attempato e brizzolato alla giorg cluni, ma un c'ho 'na lira, mi sa che un mi vogliono
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Per gli uomini maturi che hanno successo nella vita e nel lavoro occorre un mezzo rapido e affidabile per fare incontri mirati senza perdite di tempo e di denaro. Allo stesso tempo, le giovani donne ambizione, grazie a SugarDaddy.it, hanno la possibilità di trovare il loro "papi" - un uomo galante, realizzato e sicuro di sé - che possa consentirgli uno stile di vita speciale. Gli uomini che si incontrano su SugarDaddy.it conoscono l'arte del corteggiamento e amano viziare la propria donna, facendola sentire speciale ed unica in tutte le occasioni, come una principessa. Le giovani donne ambiziose che sono alla ricerca di valori, sicurezza e fascino senza accontentarsi, vengono definite Sugar Babies. Ammirazione, rispetto e complicità sono alla base di un rapporto tra uno Sugar Daddy e una Sugar Baby
mah