Ciao ragazzi sapreste indicare il costo per passare dai carter cromati a quelli neri
Conviene di verniciare a polvere quelli aattuali
oppure comprare quelli neri grazie
Ciao ragazzi sapreste indicare il costo per passare dai carter cromati a quelli neri
Conviene di verniciare a polvere quelli aattuali
oppure comprare quelli neri grazie

Metti un annuncio e magari trovi uno che li ha neri ma li vuole cromati, ve li scambiate aggratis, et voilą... :-)
Ciao,
farli venirciare costa intorno ai 250/300 compresi di coprivalvole (prezzo cafetwin roma), usati gia neri opachi si trovano in giro su subito.it o ebay a piu o meno la stessa cifra.
Il mio carrozziere invece per lo stesso lavoro si prende 50 euro!!!! ma di solito non fa ne moto ne motorini ma visto che conosce mio padre da una vita, mi fa questo favore!!! c'č che nasce con la camicia...![]()

.....se sei sicuro....verniciali..................nuovi i carter..completi di kit frizione etc...costano parecchio vedi qui
Triumph Parts Locator » World of Triumph

Beh, č ovvio che deve trovare i pezzi identici o al limite adattabili, ma ravanare un po' nel forum potrebbe valere ampiamente il tempo speso...
domanda che puņ sembrare banale, hai il motore grigio o nero?
Winnicott and Winnie Bike
In realtą sto ancora valutando l acquisto di un usato
Quelli con i carter cromati si trovano a sotto 6000 ma siccome a me non piacciono proprio voglio accertarmi della convienenza reale
Immaginavo che verniciare un carter non sia come verniciare un parafango e voi me lo avete confermato
Grazie