Io avevo allungato con pezzo di custodia DVD come indicato qui e, fissandolo con due tappi in plastica, sembrava una cosa "originale"..
Ciao!

Io avevo allungato con pezzo di custodia DVD come indicato qui e, fissandolo con due tappi in plastica, sembrava una cosa "originale"..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

???? avresti una foto.
Thanks
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -

BruuuuuuuuummmBruuuuuuuuuuummmmmmmm(accelerazione)....UaccccaiiiiiiiiiiUacccaiiiiiiiiiiibingbingbinriattabing(rilascio con scampannelìo) Auguri di buona strada doppioclick
Paolo & Anna

Appena rientrato da un giretto (senza pioggia) che dire....... fantastica si fa scoprire molto facilmente...........per il momento ottimo acquisto
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -

Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
ciao, puoi andare anche a guardare nel sito powerbronze, quello che monterò io è la versione carbon look. Tra tutti quelli che ho visto quello della powerbronze è quello che mi piace di più. A dire il vero non è propio economico però è bellissimo. Dopo giovedì ti farò vedere la foto.
mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi
TCP Rider
Ecco le foto del pezzo unico (parafango posteriore + paracatena). E' plastica, ma fa effetto carbonio, è della powerbronze versione carbon look e sulla moto ci sta molto bene infatti anche dal vivo è decisamente bello. Ciao.
parafango.jpgparafango.2.jpg
mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi
La mia doveva arrivare entro la fine di maggio..... RITARDO NELLE CONSEGNE,a causa che le stanno spedendo solo verdi opache. o almeno cosi dice il concessionario...
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)